Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Atti dela commissione consiliare d'indagine
sul sito del comune sono stati pubblicati gli atti della commissione consiliare d'inchiesta. Praticamente viene contestato all'amministrazione Crocetta degli ultimi 7 anni, con una corposa documentazione, un danno al Comune di oltre 13 Milioni di euro, avete letto bene 13 milioni di euro. Spesi in modo diciamo "inoculato". ............................. e noi paghiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate soprattutto la relazione finale: http://www.comune.gela.cl.it/comune/com ... dagine.htm
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 10 novembre 2009, ore 23:21 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Atti dela commissione consiliare d'indagine
ma già si sapeva.. crocetta si è comportato da ricco (e un'altro parola che è simile a quella )..
martedì 10 novembre 2009, ore 23:29 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
molti di più, dovranno pagare anche gli arretrati e gli interessi.
ribelle 2.0
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 22:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 23:08 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma l'eni è prossima al fallimenti.. ditemi che strategia è quella di svendere i petrolcchimici ad aziende straniere e di rimanere a bocca asciutta ?
giovedì 19 novembre 2009, ore 0:23 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
cioè? l'ENI allora vuole mantenere solo l'attività estrattiva e vendere al miglio offerente il petrolio grezzo?
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 10:11 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E' vigliacco ed è da mer** dire di vergognarsi di essere italiano...ma in questo caso,mi vergognerei di esserlo. Una grande realtà italiana per cui lo stesso Mattei è stato eliminato dagli stranieri, in mano agli stessi feroci concorrenti del passato.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 10:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non ci siamo capiti. Io intendevo la vendita dello stesso gruppo ENI a dei capitalisti stranieri. Riguardo agli impianti di produzione,oltre al personale locale,L'ENI,manda e coccola i suoi dipendenti italiani. Io ho amici i cui parenti hanno lavorato con l'ENI all'estero e mi raccontava che l?ENI ha sempre dimostrato una grande considerazione verso i suoi dipendenti,soprattutto se italiani.
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 13:13 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ti posso assicurare che non è così. se l'eni vendesse la raffineria ci sarebbe una città in rivolta perchè o l'eni se la tiene oppure la smatellla, bonifica, ci ripaga dei danni e poi se ne va letteralmente a quel paese del quale non si sa il nome ma che si trova in africa
giovedì 19 novembre 2009, ore 15:41 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ma scusate un'altra cosa.. ma a gela il petrolio oltre che a raffinarlo lo estraggono O_o
giovedì 19 novembre 2009, ore 15:42 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
confermo in pieno quello che dici. ho avuto notizie in questo senso da ambienti imprenditoriali che contano, quindi non siciliani!!!!! le ditte dell'indotto o capiscono che devono diversificare e misurarsi col mercato o sono destinate a chiudere. Sarà una selezione naturale, si sono finiti i "paracadute".
ribelle 2.0
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 15:58 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
adesso saranno volatili per diabetici
giovedì 19 novembre 2009, ore 16:29 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Non sto parlando della raffineria. Sto parlando del gruppo ENI.
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 17:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
infatti io di cosa stavo parlano ?! parlavo dell'eni e non della raffineria !
giovedì 19 novembre 2009, ore 17:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 18:26 |
|
|