Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
gerry68 ha scritto:
I Rami
Produzione casareccia,i fici ma muggheri va
Gerry complimenti..miiii chi apparicchiata, veni l'acquolina in bocca..mannimilli due, ti mangerai mica tutti sti rami? zammai signuri ti ntuppi cumpà
domenica 9 dicembre 2007, ore 18:01
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
ziupeppi ha scritto:
gerry68 ha scritto:
I Rami
Produzione casareccia,i fici ma muggheri va
Gerry complimenti..miiii chi apparicchiata, veni l'acquolina in bocca..mannimilli due, ti mangerai mica tutti sti rami? zammai signuri ti ntuppi cumpà
Ziu pe´ma ki ti parunu ficurigna? Ke rami un si ntuppa al massimo ti po stogghiri u stomucu,e poi un su tutti ppi mmia,mia moglie ha detto che piu di una al giorno non ne posso mangiare pirki anna rrivari ospiti(cioe´ma soggira) e ci llava fari tastari,maliritta i soggiri. Sempri i domenzu si mettinu oh
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
domenica 9 dicembre 2007, ore 18:15
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
gerry68 ha scritto:
Ziu pe´ma ki ti parunu ficurigna? Ke rami un si ntuppa al massimo ti po stogghiri u stomucu,e poi un su tutti ppi mmia,mia moglie ha detto che piu di una al giorno non ne posso mangiare pirki anna rrivari ospiti(cioe´ma soggira) e ci llava fari tastari,maliritta i soggiri. Sempri i domenzu si mettinu oh
Buoni!!! Hanno un aspetto magnifico ....UNO AL GIORNO!?!?!?! Quando mia madre li fa io non ne mangio meno di uno all'ora ...mi piacciono freschi di giornata...poi se rimangono i giorni seguenti non ne mangio più tanti...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt