Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
AVETE LETTO........
AVETE LETTO SU INTERNET CHE IN BASE A DELLE INDAGINI ,FORSE LA BIMBA DENISE PIPITONE è STATA UCCISA E GETTATA NEL MARE A PALERMO? INDAGATA LA ZIA. CHE COSA ORRENDA......NN OSO PENSARE!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 17:50 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
purtroppo se ne stanno verificando tante di cose orrende che ormai, quasi con orrore non mi stupisco più di nulla o quasi. Da ogni notizia che emerge dai telegiornali sembra quasi che l'uomo abbia perso quell'umanità che lo rendeva una volta migliore e ipù responsbile degli animali, umanità che non vedo quasi più oramai. Ho sentito di Denise e spero tanto che per un motivo o per un altro la bamvbina sia ancora viva e che si possa trovare nascosta in qualche posto. Ma non posso fare a meno di rimanere senza parole al pensiero che un odio familiare possa pensare di vendicarsi su una innocente bambina è assolutamente schifoso
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 18:05 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Si l'ho appena sentito... bestiale!!! La signora Pipitone spera invano da anni ke la figlioletta ritorni a casa sana e salva, ha kiesto aiuto a kiunque e forse la risp era + vicina di quanto lei pensasse... si dice ke forse la piccola sia morta a causa di eccessivi tranquillanti somministrati appunto dalla zia ke accortasi dell'accaduto l'abbia trasportata dentro una borsa sportiva fino a palermo e gettata nel fiume. Nn riuscirò mai a capire cosa passi x la testa di queste "xsone " MALATE!!!!! A volte vorrei ke anke qui in Italia vigesse la pena capitale! So ke nn riporterebbe in vita le innocenti vittime ma penso faccia riflettere almeno mezza volta i bastardi assassini!!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 18:13 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 18:29 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
quoto. trattare gli assassini da star è la vera tragedia!
lunedì 10 dicembre 2007, ore 18:50 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Quello che ha scritto talpetta capita anche a me... se ne sentono così tante che oramai non mi stupisco più della malvagità dell'uomo... Per me siamo poprio agli sgoccioli della fine di questo mondo... Ho letto poco fa di Denise... e anch'io spero che sia ancora viva ma... non escludo che realmente la bimba sia stata uccisa e gettata in mare... ma a questa gente non darei la soddisfazione di andarsene subito da questa vita... Con l'ergastolo ... ma che sia ERGASTOLO.. sarei più che soddisfatto... e poi ci penserebbe Dio...
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 19:17 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Per favore non diciamo bestemmie in questo periodo , no alla pena di morte !!!! ma si a un carcere duro.
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 19:32 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 19:40 |
|
|
anami
City Soldier
|
no la pena di morte no,ci siamo...altrimenti diventiamo assassini uguali a loro. però rendiamoci conto di che cosa è veramente la nostra giustizia e come sono fatti i nostri carceri. quante persone anche cn colpe minori sono usciti cn l'indulto e poi hanno finito ciò che hanno cominciato. ma che tipo di paura devono avere questi bast......x smettere. anche quelli cn l'ergastolo spesso in carcere comandano anche da dentro x fuori!!! insomma mi sembra che qui nn se ne esca piu! che amarezza!!!!
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 20:21 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
L'ho sentito anch'io per radio e la cosa mi ha lasciato sconvolto anche se ormai non c'è di che meravigliarsi,le bestie intesi come animali hanno meno cattiveria addosso di noi umani Sono contrario alla pena di morte però do ragione a gianiro quando dice che la pena andrebbe scontata tutta o almeno aggiungerei che per certi crimini dovrebbero ripristinare i lavori forzati o cmq a sta gente qua metterla a pane acqua e giù di piccone e ramazza a tenere pulite le nostre città,da dover pensare finchè campano,ma chi me lo ha fatto fare.. stavo cosi bene con la mia bella libertà... non possono passarla liscia scontando pochi anni e poi per buona condotta e l'indulto di turno tornare a casa belli freschi come rose... vi salutu picciotti
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 20:26 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Questo si... è una vergogna... Ma che possiamo fare noi?
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 20:27 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | ziupeppi ha scritto: L'ho sentito anch'io per radio e la cosa mi ha lasciato sconvolto anche se ormai non c'è di che meravigliarsi,le bestie intesi come animali hanno meno cattiveria addosso di noi umani Sono contrario alla pena di morte però do ragione a gianiro quando dice che la pena andrebbe scontata tutta o almeno aggiungerei che per certi crimini dovrebbero ripristinare i lavori forzati o cmq a sta gente qua metterla a pane acqua e giù di piccone e ramazza a tenere pulite le nostre città,da dover pensare finchè campano,ma chi me lo ha fatto fare.. stavo cosi bene con la mia bella libertà... non possono passarla liscia scontando pochi anni e poi per buona condotta e l'indulto di turno tornare a casa belli freschi come rose... vi salutu picciotti | | | | |
quoto
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 20:27 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 20:43 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Dai calmati Gianiro sembra che hai visto per un giono intero film anni 70' , tipo "la polizia è sconfitta" http://www.youtube.com/watch?v=zBw1zi-_IoE
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 22:14 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 10 dicembre 2007, ore 22:20 |
|
|