Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Re: E IL FORUM SI RITROVERA' CON UNA NUOVA VITA....
che dirvi.... avete seguito fin dal primo giorno il mio cammino.... è vero sono stata poco presente in qs nove mesi...ma ogni volta che entravo qui, il mio primo pensiero era darvi notizie mie e della bambina....perchè so che molti di voi ne avevano davvero piacere..... il mio percorso è quasi giunto al termine....nn nego che la paura un pò c'è..ma sono pronta....e ce la farò....con tutte le mie forze....per mettere al mondo un altra vita.... vi ringrazio per tutte le vs parole di conforto e di incoraggiamento...per la sensibilità mostrata sempre....per la sincerità dei vs messaggi..... stamattina qualcosina si è avvertita....la bimba è davvero pronta ormai...e il ginecologo pensa che nel giro di qs due gg a venire dovrebbe nascere...in teoria anche tra due orette....perchè ci sono tutte le condizioni ottimali....aspettiamo solo le contrazioni forti per andare in ospedale...(anche se in pratica potrei andare avanti così per più tempo..ma ormai ci siamo dai)... sono commossa....ed emozionata....nn vi so spiegare come mi sento....come se nn avessi mai partorito prima....è una sensazione strana pur avendola già provata...questo perchè la forza dell'amore è troppo grande e supera tutti gli altri stati d'animo esistenti in natura.... grazie....a presto..
venerdì 4 dicembre 2009, ore 14:20 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Noi ringraziamo te per aver voluto condividere le tue emozioni e anche le tue paure con tutti noi. Cerca di stare tranquilla tra poco potrai stringere sul tuo petto il dono della vita. Un abbraccio
|
venerdì 4 dicembre 2009, ore 15:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
che emozione.... nn immagini neanche cosa darei per riprovare passo x passo,mese x mse quello che stai vivendo tu... anna ultimamente insiste pure
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 4 dicembre 2009, ore 21:46 |
|
|
città
City Soldier
|
ahahhahahhahah....è troppo forte anna!!! a mà...ahahhahahhaha cmq a parte la dolcezza di tua figlia....sei ancora giovanissima mimì...fidati che riproverai le stesse sensazioni!:-) p.s.: e un altro gg è passato..e sono ancora qui..... Chiaraaaaaaaaaaaaaaaa ni spicciammuuuuuuuuuu o no? anche il mio contatore giù ha smesso la sua conta....ihihiihihihi... INCINTA DA 40 SETTIMANE..STOP...FINE...ahahhahahahha
sabato 5 dicembre 2009, ore 10:26 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 10:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ma chi l'ha scelto il nome...mamma o papà?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 12:36 |
|
|
città
City Soldier
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 13:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 13:36 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ci sono dei metodi naturali per stimolare le contrazioni. Ad esempio, puoi farti spesso la doccia calda cercando di indirizzare il getto d'acqua sulla zona dei reni. Ci sarebbe un altro sistema ma per fare ciò dovrai avere il consenso di tuo marito. Non stò scherzando sono i consigli dati a mia moglie dall'ostetrica.
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 13:40 |
|
|
dada
Global Moderator
|
E già
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 13:43 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 13:47 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Non so...credo di sì
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 13:48 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
c'avi na panza duci duci
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 15:56 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Se nasce il 7 le faccio un regalo....
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
sabato 5 dicembre 2009, ore 22:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 6 dicembre 2009, ore 10:46 |
|
|