Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Re: "Figlio mio, lascia questo Paese"
su questo possiamo pure essere d'accordo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 7 dicembre 2009, ore 18:47 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
qualunquismo banalita' e ca**te, questo è questo post in 3 parole. ripigghiativi ed in fretta, sopratutto chi si crede intelligente!
martedì 8 dicembre 2009, ore 0:00 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
L'Italia vive di qualunquismo. Comunque è come dice Gianiro. Ancora ricordo bene le immagini del '92,quando all'uscita dell'Hotel Raphael,un noto politico veniva bersagliato dalle monetine. Pensavo che la situazione in Itlia cambiasse e che il popolo forcaiolo avesse capito di che pasta era fatta la casta. Ho avuto un'adolescenziale delusione. Non mi piaceva già dal '94 Berlusconi.
Oggi,nel 2009,a distanza di quasi un ventennio,rivedo la stessa atmosfera forcaiola di un popolo che da Tangentopoli è migrato verso la P2 e consociati mafiosi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 18:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
l'uno scappò ad hammamet.....l'altro dove scapperà?...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 18:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:00 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:00 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
E' vero. All'indomani tutto verrà dimenticato. Ne tornerà un altro. Ma se Berlusca ha fatto danni, ce ne accorgeremo fra una trentina d'anni.
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
per me scappa....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Parolo a nome del resto del popolo. E' colpa anche nostra e spesso penso a una poesia o canzone, non ricordo,ma dal titolo inquietante quantomai veritiero: I NOSTRI FIGLI CI MALEDIRANNO.
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:12 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Mani pulite èservita solo a eliminare i pesci piccoli. Gente che a lungo andare poteva divenire sempre meno affidabile e quindi pericolosa per gli equilibri del sistema stesso. Per molti, è stato un sospiro di sollievo,l'uscita di scena di Gardini.
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:19 |
|
|