Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
"Figlio mio, lascia questo Paese"
Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: "Figlio mio, lascia questo Paese"
E' vero. All'indomani tutto verrà dimenticato. Ne tornerà un altro. Ma se Berlusca ha fatto danni, ce ne accorgeremo fra una trentina d'anni.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
per me scappa....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Parolo a nome del resto del popolo. E' colpa anche nostra e spesso penso a una poesia o canzone, non ricordo,ma dal titolo inquietante quantomai veritiero: I NOSTRI FIGLI CI MALEDIRANNO.
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:12 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Mani pulite èservita solo a eliminare i pesci piccoli. Gente che a lungo andare poteva divenire sempre meno affidabile e quindi pericolosa per gli equilibri del sistema stesso. Per molti, è stato un sospiro di sollievo,l'uscita di scena di Gardini.
|
martedì 8 dicembre 2009, ore 19:19 |
|
|