Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Cuncittina 130 chila 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 maggio 2006, ore 9:49
Messaggi: 97
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Questo film l' ho trovato divertente, mi è piaciuto moltissimo e spero che facciano altri film del genere perchè fanno ammazzare dalle risate!By Roberta! :P


martedì 16 maggio 2006, ore 9:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 maggio 2006, ore 9:51
Messaggi: 11
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
questo film mi ha colpito molto e mi dispiace per le altre regioni che non l' hanno visto!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:


martedì 16 maggio 2006, ore 10:02
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 16 maggio 2006, ore 10:07
Messaggi: 1
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
A me questo film mi ha divertito un sacco che lo rivedo quasi sempre, peccato che è un film che hanno potuto guardare solo i gelesi io spero che facciano altri film come questo che però abbia successo anche fuori dal territorio gelese :lol:


martedì 16 maggio 2006, ore 10:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Come lo avete visto? Al cinema o in dvd?


lunedì 22 maggio 2006, ore 18:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
Come lo avete visto? Al cinema o in dvd?


In DVD rCiccio. Io ce l'ho. Sai x caso qualche nome di programma x convertirlo in divx?

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


lunedì 22 maggio 2006, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
DeViL ha scritto:
In DVD rCiccio. Io ce l'ho. Sai x caso qualche nome di programma x convertirlo in divx?
No, non ne so...


martedì 6 giugno 2006, ore 8:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
DeViL ha scritto:
In DVD rCiccio. Io ce l'ho. Sai x caso qualche nome di programma x convertirlo in divx?
Me lo sono procurato, si chiama Mr Divx, se vuoi te lo porto ad Agosto...


venerdì 16 giugno 2006, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
DeViL ha scritto:
In DVD rCiccio. Io ce l'ho. Sai x caso qualche nome di programma x convertirlo in divx?
Me lo sono procurato, si chiama Mr Divx, se vuoi te lo porto ad Agosto...


Ok grazie ciccio sei gentile.

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


venerdì 16 giugno 2006, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
ho avuto modo di vedere questo filmaccio :oops: =D> . spero che chi conosce i due... registi (si fa per dire) habbia il coraggio di chiedergli se sono stati costretti a fare il film. per favore facciamo sparire dalla circolazione questa spazzatura


giovedì 29 giugno 2006, ore 13:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11
Messaggi: 269
Località: conegliano (TV)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
ho avuto modo di vedere questo filmaccio :oops: =D> . spero che chi conosce i due... registi (si fa per dire) habbia il coraggio di chiedergli se sono stati costretti a fare il film. per favore facciamo sparire dalla circolazione questa spazzatura




per quanto brutto possa essere (e lo è tanto) non la definirei spazzatura, ma solo un film per riderci sopra noi gelesi (a chi fa ridere, si capisce) non accetto il fatto che venga fatto vedere fuori.
i film spazzatura secondo me sono quelli che vengono pubblicizzati come capolavori e poi invece ti fanno schifo, questo non credo che avesse tali pretese. cmq mi piacerebbe parlare con il "regista" e con qualche "attore" per sapere cosa avevano mangiato prima di ideare il film....dovevano star male.....ma tanto male

_________________
Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum


giovedì 29 giugno 2006, ore 14:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Dopo un lungo periodo d’assenza per motivi di lavoro, mi trovo a Gela da circa sei mesi :lol: . Noto certamente una voglia di cambiamento, vedo piazza Roma, piazza Santa Lucia, il parco di Montelungo, vedo... una rotonda all'ingresso di Macchitella, vedo i due nuovi quartieri il primo in c.da Marchitello e l'altro ad ovest della Via Butera, cosa davvero dall'altro mondo vedo la costruzione di due, e ripeto due palazzetti dello sport, il palazzo di Giustizia, un parcheggio in fase di realizzazione a caposoprano, per citare le opere più importanti, ma vedo pure un aumento vertiginoso di venditori ambulanti (abusivi), numero di gruppetti di vigili presi da discorsi... altamente culturali che gli impediscono l'accorgersi delle triple file, degli ingorghi, dei passaggi pedonali perfettamente occupati, vedo “cuncittina 130 chila” che di questa pessima trama con brutti sporchi e cattivi attori se ne parla ancora… e poi il sapere... degli imbecilli che si divertono a bruciare una vetture dopo l’altra, quasi a voler dire fra loro… io sono più imbecille di voi perché riesco più di voi a far piangere un pensionato…, a ferire una famiglia che già stenta a sopravvivere, a togliere la vecchia vettura al muratore o al contadino che gli serve non per passeggiare sul corso o a macchitella ma… per andare a lavorare, magari in nero, per 30€ dalle 6.30 alle 20.00. Si!!!, è davvero cambiata Gela!!!. :twisted: :evil: :twisted: :evil: continuiamo ad incoraggiare la realizzazione, la visione di questi 130 kili di ...


venerdì 30 giugno 2006, ore 8:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11
Messaggi: 269
Località: conegliano (TV)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
Dopo un lungo periodo d’assenza per motivi di lavoro, mi trovo a Gela da circa sei mesi :lol: . Noto certamente una voglia di cambiamento, vedo piazza Roma, piazza Santa Lucia, il parco di Montelungo, vedo... una rotonda all'ingresso di Macchitella, vedo i due nuovi quartieri il primo in c.da Marchitello e l'altro ad ovest della Via Butera, cosa davvero dall'altro mondo vedo la costruzione di due, e ripeto due palazzetti dello sport, il palazzo di Giustizia, un parcheggio in fase di realizzazione a caposoprano, per citare le opere più importanti, ma vedo pure un aumento vertiginoso di venditori ambulanti (abusivi), numero di gruppetti di vigili presi da discorsi... altamente culturali che gli impediscono l'accorgersi delle triple file, degli ingorghi, dei passaggi pedonali perfettamente occupati, vedo “cuncittina 130 chila” che di questa pessima trama con brutti sporchi e cattivi attori se ne parla ancora… e poi il sapere... [b]degli imbecilli che si divertono a bruciare una vetture dopo l’altra, quasi a voler dire fra loro… io sono più imbecille di voi perché riesco più di voi a far piangere un pensionato…, a ferire una famiglia che già stenta a sopravvivere, a togliere la vecchia vettura al muratore o al contadino che gli serve non per passeggiare sul corso o a macchitella ma… per andare a lavorare, magari in nero, per 30€ dalle 6.30 alle 20.00. [/b]Si!!!, è davvero cambiata Gela!!!. :twisted: :evil: :twisted: :evil: continuiamo ad incoraggiare la realizzazione, la visione di questi 130 kili di ...




su questo ti dò ragione, è un malcostume che fà schifo, ti dico di più, le ultime due volte che sono sceso a gela ho visto prendere a fuoco qualcosa (1 macchina e 1 attività commerciale).
ritornando a cuncittina, forse non si è capito, ma anche a me fà caga..., ma non possiamo proibire ad un gruppo di persone di farlo e di metterlo in commercio. non si puo far nulla. o una cosa si può fare, anzi due
1 non vederlo
2 se lo vedi non lo prendere sul serio, non pensare che quella mostrata sia la realtà della totalità della popolazione gelese, ma solo quella di una piccolissima parte che sta diventando sempre più esigua.

_________________
Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum


venerdì 30 giugno 2006, ore 11:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Leggendo qua e là, ho capito che, vivendo al nord, sei legato a gela e cerchi anche un contatto per sentirti a casa tua. Si legge diverse volte la tua voglia di tornare a gela, nel tuo lungomare, nel tuo mare, fra i tuoi amici. Credo che qualsiasi cosa (anche un brutto film) che ti parli della tua città ti emozioni. È bello il tuo modo di sentire la tua città. Credo che quelli come noi che amano gela dobbiamo fare uno sforzo a non evidenziare ciò che nuoce al nostro paese.


venerdì 30 giugno 2006, ore 13:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11
Messaggi: 269
Località: conegliano (TV)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
Leggendo qua e là, ho capito che, vivendo al nord, sei legato a gela e cerchi anche un contatto per sentirti a casa tua. Si legge diverse volte la tua voglia di tornare a gela, nel tuo lungomare, nel tuo mare, fra i tuoi amici. Credo che qualsiasi cosa (anche un brutto film) che ti parli della tua città ti emozioni. È bello il tuo modo di sentire la tua città. Credo che quelli come noi che amano gela dobbiamo fare uno sforzo a non evidenziare ciò che nuoce al nostro paese.




anche se vivo fuori io mi sento gelese e sarà così per tutta la vita, cerco sempre di esprimere le mie opinioni costruttive su questo forum per cercare di aiutare gela a risorgere e questo passa anche nel criticare eventi negativi che avvengono. non è con il silenzio che si vincono le battaglie.

_________________
Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum


venerdì 30 giugno 2006, ore 14:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
blue_sky ha scritto:
non accetto il fatto che venga fatto vedere fuori.


Ma guarda che molti gelesi residenti al nord sono interessati proprio a questo! C'è gente che pensa che, far vedere al nord un film del genere, serva per far capire che i gelesi sono "sperti"... Insomma, la tipica mentalità gelese del volersi sentire più furbo degli altri, specie dei settentrionali.


mercoledì 2 agosto 2006, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron