Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Salviamo il Pontile Sbarcatolo di Gela
Capisco. Avraiun debole per uno dei due.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 23:12 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ci fa' i baccanali...
giovedì 19 novembre 2009, ore 0:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
u baccalà mu fazzu co sucu.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 2:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma che m*** dici?
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 2:09 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
alla fine avete capito se il pontile è in cemento o fatto di legno? a me dalle foto sembrava cemento! allora? che volete fare riguardo questa questione? io do disponibilità per il momento con la mappa online per "sensibilizzare" sulla questione...se volete! la stessa disponibilità l'ho data per la torre di manfria, ma non mi hanno mai risposto ne dato il materiale per integrare le info sulla mappa...
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 10:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
vedete che ho ragione ? se fosse stato fatto di cemento armato avrebbe resistito ancora per altri 50 anni !
giovedì 19 novembre 2009, ore 15:37 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
se leggete la prima pagina scoprirete che di legno non c'è mai stato nulla. è la prima opera in cemento armato fatta a gela
risale al 1915
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 18:19 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 18:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
rettifico: ha ragione irene
giovedì 19 novembre 2009, ore 18:32 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Ho mandato un'email all'indirizzo da lei fornitomi
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 15:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
proprio con l'architetto salinitro ci siamo sentiti la settimana scorsa per telefono. HA apprezzato e sposato in pieno la linea del giornale. Chiederò a lui stesso di scrivere qualcosa sulla vicenda. A proposito, vi invito ad acquistare il suo libro che si trova anche nella libreria di Gela l'araba fenice! Lui purtroppo vive a milano e non può collaborarci da vicino ma è con noi, ed è molto più insorgente di me
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 23 novembre 2009, ore 11:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
oggi o domani INSORGENZA GELA incontrerà l'architetto salinitro per discutere di un azione comune a tutela del bene culturale oggetto di questo topic. L'architetto sta preparando relazioni tecniche e piani di recupero per il pontile che a suo dire è pienamente recuperabile. Tutto questo a prescidere dalla fontane che ci dobbiamo mettere sopra e che hanno spinto qualcuno ad aprire una discussione qui
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 16 dicembre 2009, ore 15:35 |
|
|