Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
IDIOTI!!!
Violata l'antica chiesa S.Francesco scritte spray su pavimento e muraGela - L’antica chiesa San Francesco da Paola oltraggiata con vernice spray. Ad agire sarebbero stati alcuni studenti dell’istituto Michelangelo, che dopo aver ammesso la leggerezza si sono dichiarate pronte ad accollarsi le spese per riparare il danno fatto. Chiusa al culto da anni, l’edificio sorge accanto all’ex orfanotrofio "Regina Margherita", che ospita l’istituto Michelangelo. I giovani hanno sfondato la porta in legno, e sono entrati all’interno del cortile interno, in origine convento dei padri Minimi. “Armati” di bombolette spray hanno lasciato scritte disegni su muri e pavimenti. Si sono anche “firmati”, lasciando le iniziali o i propri nomi. Hanno probabilmente agito per noia, ritenendolo solo un modo per trascorrere qualche ora. A scoprire l’atto vandalico sono stati i responsabili dell’opera Pia Regina Margherita, che hanno allertato anche i commissari straordinari dell’istituto Michelangelo, che occupa i locali dell’ex orfanotrofio. Dopo una piccola indagine interna si è scoperto che sono state alcune ragazze ad aver agito. La questione sembra però risolta al proprio interno. Probabilmente le ragazze non hanno fatto tutto da sole. Si sono assunte la responsabilità delle scritte, ma non dei danni al portone di ingresso della chiesa San Francesco da Paola.adesso io i soldi per il restauro li farei uscire ai genitori di questi imbecilli...poi vedi se rifarebbero una cosa simile
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 20 dicembre 2009, ore 20:48 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: IDIOTI!!!
sarebbe un'ottima occasione per restaurare la chiesa, esplorare la cripta e riaprirla al culto.. ma a quelle troiette che in futuro saranno solo delle promesse ai marciepiedi auguro un natale di me*da e che magari le vengano le emorroidi.. ste deficenti bastarde del ca**o !
domenica 20 dicembre 2009, ore 21:54 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
| | | | gianiro ha scritto: Senza parole! Hanno lasciato le loro iniziali e i loro nomi....questa è la cosa più assurda. Hanno fatto quello che hanno fatto, senza che si rendessero conto di quello che stavano facendo. Della gravità della loro azione! Questo significa avere il cervello azzannato! Per fargli tornare un poco di giudizio, non serve solo fargli pagare i danni, ma qualche mesetto di galera non farebbe male. Bestie senza cervello. | | | | |
quoto Solo che invece del carcere le farei lavorare nei servizi sociali.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 8:28 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sono degli inutili sfigati. Ma se hanno tutta questa passione per l'arte,perchè non si comprano una tela? Non solo i muri delle chiese,ma nelle città hanno rovinato anche monumenti e i muri di palazzi storici. I Comuni dovrebbero prendere provvedimenti contro questi maledetti imbrattatori. I vigili dovrebbero servire anche a prevenire atti di vandalismo invece di rompere le palle agli automobilisti con le strisce blu.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
Ultima modifica di ellenico eseguita lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:50, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:41 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a complimenti per il bellissimo ragionamento!!! ragazzi le cose mai potranno cambiare!!! p.s. una cosa sono i writers che fanno questo: una cosa sono i vandali che fanno questo: ù la differenza è sostanziale!
Ultima modifica di Razio eseguita lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:45, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
A Gela si fanno i fatti loro. Qua no.
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:45 |
|
|
Razio
City Soldier
|
cadono le braccia a terra. quello non è ''rompere le balle'', ma se tu infrangi il codice della strada ti fanno verbale è normale!!! senno sarebbe una gliungla con macchine in terza e 4 fila, a 120 in città ect ect!
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:47 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
la mamma dei cretini è sempre incinta
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Qui hai ragione e devo rettificare. Non guido quasi mai a Roma...ma per "rompere" intendo quelli che sorvegliano quanto tempo sta parcheggiata una macchina sulle strisce blu. Per carità,il resto del lavoro che fanno è sacrosanto. Ma non digerisco le strisce blu.
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ora calma...se è riferito al sottoscritto.
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:50 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ah, vabbe quelle neanche io, allora va bene...il fatto è che propio ho avuto una discussione con una signora che era in fila davanti a me alla posta...e già che di mattina alle 8 sono spesso "elettrico" poi sento a questa: " cosi i pazzi sti bastardi sbirri (riferito ai vigili) mi ficinu u virbali pirki lassaiu a machina 10 minuti in secunna fila a chiazza ...ma ava misu i 4 frecci!!"...da li' discussione incredibile. c'è una mentalitaaaaaaaaaaaaaaaa
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:54 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Infatti. Anzi,a Gela dovrebbero essere più presenti quando certuni lasciano le auto a casaccio. Se si fermassero a Roma...davvero succederebbe un inferno. Io sono arrabbiato perchè "aumma..aumma" i Comuni pare che di notte in notte,le moltiplichino le strisce blu.
|
lunedì 21 dicembre 2009, ore 22:57 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
non si riesce a capire quale è la normalità.. bruciano le macchine anzichè rubarle rovinano i monumento o i reperti anzichè rubarseli mah... questa si è che cretinaggine acuta ! almeno se li rubasserro sapremmo dove sarebbero finiti e almeno si potrebbe provare a recuperarli.. ma così.. sono delle TDC
lunedì 21 dicembre 2009, ore 23:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
dato che se l'è sentita ci sarà un motivo U_U
martedì 22 dicembre 2009, ore 0:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Siccome mi ero reso conto ell'enorme minkiata che ho scritto e ho pennsato: non vorrei che tutti penasssero che adori una società regredita e piombata nel caos e nella demenza più assoluta? Poi,se mi dicono che sono cretino,ci credo.
|
martedì 22 dicembre 2009, ore 14:17 |
|
|