Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Secondo numero di Sciatu
diego pubblichiamo sul web sto ca**o di giornale. Se avremo soldi stamperemo se no niente. per gli sponsor ne abbiamo parlato 50 volte. O si fa l'associazione o si registra il giornale. Se vogliamo parlarne altre 50 volte facciamolo ma intanto mettiamo on line la nostra azione. E poi incontriamoci, incontriamci.. abbiamo 25 euro, non possimao fare copie. possimao solo fare una gigantografia e pubblicarla all'Hunter come abbiamo fatto con la prima.(il primo numero è ancora al muro )
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 5 gennaio 2010, ore 19:52 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Mi serve l'indirizzo di ippo.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 5 gennaio 2010, ore 20:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma perchè non raccogliamo altri contributi spontanei, come per il primo numero? fatemi sapere e troverò il modo di contribuire
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 5 gennaio 2010, ore 20:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
si ma non capisco perchè non usare il web per diffondere il nostro lavoro
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 5 gennaio 2010, ore 20:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
usiamolo il web!!, usiamo qualunque mezzo, basta che li usiamo
|
martedì 5 gennaio 2010, ore 20:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
fra 2 settimane sono a messina per un banchetto organizzato da insorgenti calabresi e messinesi. Intanto tg5, la stampa, gazzetta del sud e altri 7 giornali a tiratura nazionale hanno dato riasalto all'iniziativa insorgente contro il museo di torino dedicato a lambroso. tutti si muovono, noi chiacchieriamo. P.S. insorgenza è stata invitata a palermo per un incotro con altri movimenti meridionali per unificare le forze contro il saccheggio del sud. Ormai inosrgenza diventa riferimento di tutti.
|
martedì 5 gennaio 2010, ore 21:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
diego, se peppe non ti da l'indirizzo mandami lo stesso il giornale e lo pubblichiamo così com'è. tanto non credo che l'articolo di peppe possa essere oggetto di attacchi!
|
mercoledì 6 gennaio 2010, ore 19:31 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
mi piacerebbe contribuire per la stampa del giornale.....quindi quando vi organizzate fatemi sapere come fare e a chi. al momento condivido la pubblicazione sul web....è sempre un modo x comunicare.
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 6 gennaio 2010, ore 20:32 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
mercoledì 6 gennaio 2010, ore 23:16 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io nn lo so perche x me è la prima volta.... in che modo?post pay?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 6 gennaio 2010, ore 23:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
mamma mia ...è ancora più bello del primo
|
giovedì 7 gennaio 2010, ore 0:59 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Complimenti!!!!!!!!! bravi carusi, mi piace il vostro pensiero libero, fattu di sciatu, comu sulu un criaturu pò sciatari.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 7 gennaio 2010, ore 2:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
grande!
|
giovedì 7 gennaio 2010, ore 2:53 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
giovedì 7 gennaio 2010, ore 15:30 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
bellissimo complimenti a tutti
appunto x Diego: se chiedevi a me il discorso del front office on line (visto che lo abbiamo sviluppato noi) ti avrei evitato di scrivere inesattezze. in effetti le notizie che hai riportato da tg10 sono esatte. nel 2007 il dirigente ing. Catania aveva attivato il front office con ottimi risultati, solo che a fine anno il sindaco Crocetta gli ha dato il ben servito e non lo ha riconfermato, consegnando la ripartizione all'ing. Costa che ha oscurato il tutto. Adesso il nuovo dirigente ing. Mauro ha "riesumato" il sistema con ottimi risultati. La delega di cui parli serve nel caso di presentazione di pratiche edilizie da parte di tecnici, senza la presenza dell'intestatario della concessione (normalmente il proprietario) ed è previsto dalla legge. Non serve ad avere un appuntamento, serve a presentare le pratiche edilizie: condoni, licenze ecc ecc. Ti posso anche anticipare che oltre 200 tecnici si sono registrati e utilizzano la piattaforma.
......................... le cose che facciamo noi funzionano!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 7 gennaio 2010, ore 22:47 |
|
|