Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
6 punti anzichè 1
L'Inter continua a giocare un campionato a parte per il primo posto. Troppo forte per le avversarie e troppo aiutata quando serve. Magari non sarebbe servito a riaprire il campionato, ma prendere 6 punti nelle ultime due partite anzichè 1 (forse col chievo), dimostra tutto il potere della squadra nerazzurra. -contro il Chievo La schiacciata di Quaresma (altro che "trivela") contro il Chievo grida allo scandalo, eppure i media hanno fatto passare questo episodio quasi in silenzio. Davvero grottesco il duetto Mourinho-Caressa a caldo nel post-partita. Il neo-presentatore sembrava quasi intimorito dalla presenza del tecnico portoghese. In serata poi si è discusso dell'episodio solo a mezzanotte inoltrata mentre sui giornali del giorno dopo l'argomento è passato praticamente inosservato.... Mi domando: se questo episodio fosse stato a vantaggio della Juventus targata Triade quanti processi ed interroganze parlamentari sarebbero stati avviati? Sicuramente sarebbe stato l'argomento numero 1 di tv, radio e giornali. Viva la prostituzione intellettuale! -contro il siena Secondo quanto riportato da diverse emittenti televisive, alcuni giocatori del Siena nel rientrare avrebbero urlato ai colleghi nerazzurri "Ladri! Ladri!", questo perchè con l'inter in svantaggio l'arbitro ha invertito tutte le punizioni a favore dei nerazzurri permettendogli di risalire. Tra i più caldi il tecnico Malesani che, molto nervoso anche al triplice fischio finale, sarebbe andato vicino al contatto con alcuni giocatori dell'Inter. Nel dopo partita Malesani mette sotto accusa gli arbitri e chiede che le piccole squadre vengano tutelate da questa sudditanza psicologica e dichiara a Sky: "Adesso voglio dire che stasera reclamo quello cui hanno diritto la mia squadra e tutte le piccole squadre. Nel finale un arbitro deve avere la forza di non fischiare un fallo che non c'è".
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati