Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
rivirgination
(se ne era già parlato, lo sò!)
L'ereditiera si farà operare "là" per tornare come nuova. Un omaggio al suo attuale fidanzato, il giocatore di baseball Doug Rheinardt, che non gradisce il suo passato piccante. Da bad girl a santarellina grazie al bisturi foto
C'è tanto da fare, quel povero chirurgo dovrà rimboccarsi le maniche e mettere in conto qualche straordinario. Paris Hilton ha deciso: «Voglio ritornare vergine». E siccome i valori dei giorni nostri sono legati inscindibilmente ai soldi (ahimè), lei ha pensato bene di comprarsi la castità. Sborserà diverse migliaia di euro per farsi un'operazione chirurgica di "rivirgination". Ricucendo l'imene, tornerà vergine e almeno là sotto sarà come nuova. A parte le nottate trascorse con il maiale (quello a 4 zampe) era da un po' che non si sentiva parlare di lei. Con questa notiziola l'ereditiera torna su tutti i giornali. Il pettegolezzo arriva da internet, da siti come Startek e Vip Gossip, che hanno cominciato a far circolare la voce che poi è stata prontamente ripresa a cascata da tutti quanti.
La complessa ricostruzione avverrà in una clinica ginecologica di Beverly Hills e si tratterà di una vera prova d'amore per il suo attuale fidanzato, il giocatore di baseball Doug Rheinardt. Lui, geloso, non gradisce il passato piccante di Paris e prima di sposarla, entro il 2010, vuole... una riverniciata alla carrozzeria. Una recente intervista della show girl, rilasciata al periodico messicano Hola!, in cui Paris ammetteva di aver collezionato oltre duemila uomini, avrebbe mandato su tutte le furie Rheinardt, che avrebbe minacciato di lasciarla. Di qui, secondo i pettegoli di Hollywood, la drastica scelta di fare l'imenoplastica, una tecnica molto diffusa, soprattutto in Brasile, ma anche nei Paesi musulmani.
Svolta casta insomma. D'altra parte Paris qualche avvisaglia l'aveva già data quando in una recente intervista sembrava già in odore di santità. «La verginità - aveva detto al periodico Interview - è un valore, oggi ci ripenserei a concedermi con tanta facilità». Vediamo quanto resisterà.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 13:26 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: rivirgination
Quella è ZOCCOLA dentro...altro che imenoplastica. Tempo fà mi era capitato "visionare" un video girato da uno dei suoi tanti ex..........di brava è brava , questo bisogna dirlo.
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 14:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma tu cchi va taliannu?????? cmq sono d'accordo che la plastica é una caXXXta. Non servirà a cancellare il suo passato che da fastidio al ragazzo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 15:03 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
la verginità non è fisica, ma morale.
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 15:39 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
concordo, ahahahahahaha ............................. di brava è brava!!!!!!! ma tempo 2 giorni avrà vanificato tutto il lavoro del chirurgo. ahahahahah
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 15:42 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
a parere mio non durerà nemmeno due minuti.. ci penserà il chirurgo a rendere vano il lavoro XD
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 15:42 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
soldi sprecati..quando una è porca è porca!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 15:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ci andate giù duro, eh? ( )....povera ragazza...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 15:57 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
giù duro ci vanno pure altre persone.. e non a parole !
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 19:21 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
nn si tratta di porca, ma TR**A
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 23:53 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
nn so come fa angela con te...ma io nn sono x niente d'accordo su questo fatto... aborro (g.m.)
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 14 gennaio 2010, ore 1:12 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
anche io penso che uomini e donne hanno lo stesso identico diritto a vivere il sesso nel modo che vogliono. però la ricostruzione é na caxxata
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 14 gennaio 2010, ore 14:37 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quoto la parte in grassetto. La prima frase no perchè TUTTI pensano che Paris Hilton sia una..."libertina", in particolare i maschi. Anch'io sono per la pari libertà sessuale, ma valuto le persone, uomini o donne, in base ad altre qualità, quindi "W le donne che la danno facilmente" non credo proprio...per quanto riguarda l'intervento all'imene, penso sia una delle sue tante trovate per farsi pubblicità. Persone del genere farebbero di tutto pur di far parlare di sè.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 14 gennaio 2010, ore 21:03 |
|
|