Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
GENEROSA SEI, bella e generosa! grazie di tutto. TVB
Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: GENEROSA SEI, bella e generosa! grazie di tutto. TVB
dionisio cambierai idea...credi a me!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 gennaio 2010, ore 20:43 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | ryoga ha scritto: carissima, per prima cosa volevo ringraziarti per la tua ospitalità generosa; la conoscevo già da tempo, ma questa volta sei stata più generosa del solito... da subito, dal primo istante in cui ho toccato il tuo fecondo suolo mi hai avvolta con il tuo calore...ne avevo bisogno perchè venivo dal ghiaccio e da temperature gelide e tu, come sempre, hai saputo riservarmi un'accoglienza regale...via le giacche, via i berretti e le sciarpe...tepore materno, tepore isolano, aria di casa... per tutto il tempo,poi, che ho trascorso da te, non mi hai fatto mancare nulla: mi hai dato il sole, il mare, la mia famiglia, gli amici, il cibo che solo tu "fai" e che si trova solo da te... per tutto questo volevo ringraziarti. spero che il tempo che ci separa possa trascorrere velocissimamente, perchè francamente non riesco a fare a meno di te...questa sera ti osservavo avidamente dall'aereo, osservavo le tue luci e il brulichio delle automobili...in lontananza si vedevano dei fuochi d'artificio...chissà quale bella festa si stava celebrando...e ti confesso che quando le ruote si sono staccate dal suolo una lacrimuccia mi è scappata.. ti lascio, si è fatto tardi...ma ci rivedremo presto mia cara SICILIA!!
tua irene | | | | |
Comunque ammiro la poesia con cui Ryoga esprime la passione per Gela e la Sicilia, Ry non giudicarmi male se la penso così anchio ho passione per Gela e la Sicilia, ma sono stato sempre uno zingaro, ed il destino mi a portato sempre a fuggire fuggire lontano, e come quando ami ho ai amato, ma però devi stare lontano da ciò, perchè il destino a deciso così, o sarà pure che col passare del tempo la passione, si spegne, si spegne tutto, e ci rimane solo giocare con la cenere.
_________________ Spirito libero
|
sabato 9 gennaio 2010, ore 8:49 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | ryoga ha scritto: carissima, per prima cosa volevo ringraziarti per la tua ospitalità generosa; la conoscevo già da tempo, ma questa volta sei stata più generosa del solito... da subito, dal primo istante in cui ho toccato il tuo fecondo suolo mi hai avvolta con il tuo calore...ne avevo bisogno perchè venivo dal ghiaccio e da temperature gelide e tu, come sempre, hai saputo riservarmi un'accoglienza regale...via le giacche, via i berretti e le sciarpe...tepore materno, tepore isolano, aria di casa... per tutto il tempo,poi, che ho trascorso da te, non mi hai fatto mancare nulla: mi hai dato il sole, il mare, la mia famiglia, gli amici, il cibo che solo tu "fai" e che si trova solo da te... per tutto questo volevo ringraziarti. spero che il tempo che ci separa possa trascorrere velocissimamente, perchè francamente non riesco a fare a meno di te...questa sera ti osservavo avidamente dall'aereo, osservavo le tue luci e il brulichio delle automobili...in lontananza si vedevano dei fuochi d'artificio...chissà quale bella festa si stava celebrando...e ti confesso che quando le ruote si sono staccate dal suolo una lacrimuccia mi è scappata.. ti lascio, si è fatto tardi...ma ci rivedremo presto mia cara SICILIA!!
tua irene | | | | |
Ami la nostra terra come pochi, ti auguro ti tornarci presto. Leggendo le tue parole sono tornato indietro di una quindicina di anni quando lasciare la mia terra mi faceva stringere il cuore. Grazie Irè
|
martedì 12 gennaio 2010, ore 23:42 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 15 gennaio 2010, ore 0:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
grazie cioffà
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 15 gennaio 2010, ore 20:28 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
giovà, facemmu canciu iu vegnu a Trieste e tu torni a Gela
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 15 gennaio 2010, ore 21:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
lunedì 18 gennaio 2010, ore 13:53 |
|
|