Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Su 6 persone attive: 2 stanno su OG, altre 2 pensano a Sciatu e altre 2 all'Insorgenza. Comunque, attiva o meno, questa è la sezione di Obiettivo Gela... Se Sciatu vuole esserne parte, seguendo almeno le linee guida che ci si era prefissati... rimane qui. Altrimenti o si crea un'altra sezione o se non ha nulla a che vedere con GelaNelMondo non so, si fa qualche paginetta a parte sul web.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 21 gennaio 2010, ore 22:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
posto che su questo forum hanno scritto e continuano a scrivere persone straordinarie, che esse scrivano per SCIATU o che esse si sentano parte solo di OBIETTIVO GELA, intendo precisare che:
io parteciperò alle riunioni di INSORGENZA perchè sento mie le cause e la lotta identitaria di INSORGENZA GELA.
scriverò su SCIATU se ne avrò il tempo e le capacità
parteciperò a OBIETTIVO GELA perchè credo che sia un movimento separato da INSORGENZA e che abbia finalità differenti che tutti conosciamo
se la mia partecipazione a entrambi i movimenti avviene soltanto adesso è perchè ADESSO sono libero da impegni lavorativi e non..... che prima mi hanno escluso a partecipare ad OBIETTIVO GELA e poi mi hanno precluso la partecipazione ad INSORGENZA
se qualcuno ha da obiettare sulla mia compartecipazione ai due movimenti, mi mandi un messaggio o me lo dica di persona
venerdì 22 gennaio 2010, ore 16:11 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
venerdì 22 gennaio 2010, ore 18:52 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
credo che partecipare ad entrambe le realtà non rappresenti un problema. Quando avremo oniettivi comuni lavoreremo in sinergia e cmq credo siano due realtà positive sebbene diverse
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 22 gennaio 2010, ore 20:26 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
sto scrivento un articlo sulla fiera del martedi spero che me lo publicate perchè sto scarricando una carrittata di palore ai politici vili e maccagnuni di gela da quanto sono ncinta scancu macari a scriviri do pc
sabato 23 gennaio 2010, ore 17:57 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Il commissario straordinario ha soppresso il mercato settimanale...Santo Subito.
sabato 23 gennaio 2010, ore 18:07 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
sabato 23 gennaio 2010, ore 18:09 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
sabato 23 gennaio 2010, ore 18:10 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
sabato 23 gennaio 2010, ore 18:13 |
|
|