Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
domanda....
come mai qui non è aperta una chat,anche se esiste la pagina??
kiss kiss
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 22:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
MA NN MI RISPONDE NESSUNO??? SAREBBE MEGLIO SCRIVERE IN UNA CHAT ANZICHè CONTROLLARE INDICE,TOPIC RISPOSTE VARIE FINO A DIVENTARE SCEMI!! FATEMI SAPERE
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:44 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Avevo posto anch'io la stessa domanda appena entrato,mi è stato risposto che la maniera più consona è quella di scambiarsi gli indirizzi msn/hotmail e ritrovarsi magari a chattare su msn tutti assieme appassionatamente,almeno chi era d'accordo.da qualche parte nel forum c'è la discussione in merito ma non ricordo il topic se interessa il mio indirizzo te lo passo ciau e stavota mi va curcu daveru alla prossima
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:49 |
|
|
anami
City Soldier
|
ALTRO CHE CAMOMILLA,TI CI VORREBBE UNA PUNTINA DI FOSFORO.....MU LASSASTI U TUO INDIRIZZO,MA NUN CI SI MAI!!! NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:51 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
va beh ragazzi...ma qui siamo su un forum.....la chat è un altra cosa!!!
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:51 |
|
|
anami
City Soldier
|
ODDIO,MI ACCONTENTO...ANZI SONO MOLTO CONTENTA DI QUESTO FORUM...ERA SOLO UNA PROPOSTA LA MIA!!!
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:52 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
miiiiiiiiiii completamenti stunatu,sai l'ora tarda e che l'ho dato ad alcuni e non è che sto li ad annotare tu cmq mandami il tuo con un mp se ti và che intanto lo inserisco in msn ri/buonanotte
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:52 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
anami, se la chat è bella dal punto di vista "botta e risposta", trovo che il Forum coinvolga molto ma molto di più proprio perché ciò che viene scritto RIMANE. Sia per quelli che, ahiloro, possono collegarsi poco... sia per i nottambuli come Jack e qualcun altro. Ho fatto parte di diverse community, e la regola è quasi sempre "se nasce la chat, muore il Forum". Nulla toglie che chi vuole può scambiarsi gli indirizzi, organizzarsi, ecc... però inserire una chat "ufficiale" nel Forum... significherebbe ucciderlo, credimi!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 0:22 |
|
|
anami
City Soldier
|
si enzo....ci stavo riflettendo, ecredo che il forum morirebbe.....e poi è come se lo fosse perchè i mex si aggiungono quasi immediatamente. comunque ottimo lavoro
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 0:25 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ottimo, sono contento che anche tu hai colto al volo il mio pensiero!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 0:31 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Pienamente d'accordo con te Enzù,penso che la chat ammazzerebbe il forum e poi cmq è bello rileggere ogni tanto le castronerie che scrivo
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 9:28 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ecco...volevo dire proprio qs...enzo ha trovato le parole giuste....grazie Enzo....
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 11:41 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sono d'accordo anch'io con Enzo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 12:19 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Si si,è poprio così... se ci fosse stata la chat ufficiale attiva e funzionante (perchè ho notato che la chat c'è ma non funziona...) il forum sicuramente ne avrebbe risentito... Quanto è bello il forum invece ,perchè,come hai detto tu,c'è più coinvolgimento... è poi questo forum è fatto davvero il maniera magistrale... applauso a Enzo... e alle persone magnifiche che lo "abitano"
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 19:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
QUOTO ENZO . il forum è 1000 volte meglio di qualsiasi chat
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 20:44 |
|
|