Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Brava! sembra la trama di una fiction e bada bene non lo dico in senso ironico ma seriamente, hai avuto del fegato e certa feccia non dovrebbe neanche stare al mondo,è peggio della gramigna,erba cattiva.. sono felice per te per quanto riguarda l'amore in chat io personalmente ci credo,perchè no ci si impara a conoscere attraverso il modo di pensare e il modo di ragionare e non solo per attrazione fisica come capita spesso,che subito può far accendere la fiamma,ma poi non supportata da caratterini difficili e incompatibili mandano a prostitute il rapporto.stammi bene e mi raccomando rimani con noi sei una bella persona ciaooooooo | | | | |
Anch'io la penso come lo ziu peppi...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 20:41 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
bravu mo niputi
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 21:13 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni! Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:51 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | ellenico ha scritto: Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni! Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah. | | | | |
ce ne siamo accorti ellenico
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 dicembre 2007, ore 23:57 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Lo stress da super-lavoro ti sta facendo diventare un nerduzzo Findus...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 0:30 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Meno male che grazie a questo forum evado...avere ache fare con Oracle non è un grande spasso...soprattutto per chi inizia a studiarlo.
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 14:02 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni! Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah. | | | | |
ce ne siamo accorti ellenico | | | | |
Furbetti, eh... Stavo dicendo, che l'alta notte, ho avuto la prova di non essere riuscito a mentire a me stesso. Volevo far credere di essere ormai un uomo completamente disinteressato alla sfera amorosa, distratto e preso da altro. L'altra notte, mi sono ricreduto, ho fatto un bellissimo e romantico sogno: ero quasi in dormiveglia, ho sognato di trovarmi a fianco nel mio letto con una ragazza...non facevamo, quello che molti maliziosi pensano, non eravamo neanche nudi La scena saliente che ricordo, e anche la più tenera, è che ero girato verso lei che dolcemente faceva scorrere le sue dita sul mio viso, e dolcemente sui miei lineamenti e lungo il setto nasale...ricordo questa sua tenerezza e l'aria rassicurante di chi volle dolcemente in mano la mia fragilità.In quel momento provavo una grande gioia, perchè non mi sentivo un uomo solo. Poi, stranamente, ma credo sia normale nei soni saltare da una realtà come da palo in frasca, la perdetti,non capii perchè quella ragazza, svanii...meno male che subito dopo mi son sveglito, perchè stava per sopraggiungere un senso di angoscia e delusione. Queste cose, non dovrei raccontarle, perchè dò di me, un'immagine "distorta".
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 14:16 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | ellenico ha scritto: | | | | anami ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni! Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah. | | | | |
ce ne siamo accorti ellenico | | | | |
Furbetti, eh... Stavo dicendo, che l'alta notte, ho avuto la prova di non essere riuscito a mentire a me stesso. Volevo far credere di essere ormai un uomo completamente disinteressato alla sfera amorosa, distratto e preso da altro. L'altra notte, mi sono ricreduto, ho fatto un bellissimo e romantico sogno: ero quasi in dormiveglia, ho sognato di trovarmi a fianco nel mio letto con una ragazza...non facevamo, quello che molti maliziosi pensano, non eravamo neanche nudi La scena saliente che ricordo, e anche la più tenera, è che ero girato verso lei che dolcemente faceva scorrere le sue dita sul mio viso, e dolcemente sui miei lineamenti e lungo il setto nasale...ricordo questa sua tenerezza e l'aria rassicurante di chi volle dolcemente in mano la mia fragilità.In quel momento provavo una grande gioia, perchè non mi sentivo un uomo solo. Poi, stranamente, ma credo sia normale nei soni saltare da una realtà come da palo in frasca, la perdetti,non capii perchè quella ragazza, svanii...meno male che subito dopo mi son sveglito, perchè stava per sopraggiungere un senso di angoscia e delusione. Queste cose, non dovrei raccontarle, perchè dò di me, un'immagine "distorta". | | | | |
NO CREDO CHE VA BENE ELLENICO DURO E TOSTO......E ELLENICO ROMANTICONE E SOGNATORE!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 14:22 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | ellenico ha scritto: Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni!Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah. | | | | |
QUOTO APPIENO IL TUO PENSIERO
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 21:01 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: L'altra notte, mi sono ricreduto, ho fatto un bellissimo e romantico sogno: ero quasi in dormiveglia, ho sognato di trovarmi a fianco nel mio letto con una ragazza... non facevamo, quello che molti maliziosi pensano, non eravamo neanche nudi La scena saliente che ricordo, e anche la più tenera, è che ero girato verso lei che dolcemente faceva scorrere le sue dita sul mio viso, e dolcemente sui miei lineamenti e lungo il setto nasale...ricordo questa sua tenerezza e l'aria rassicurante di chi volle dolcemente in mano la mia fragilità.In quel momento provavo una grande gioia, perchè non mi sentivo un uomo solo. Poi, stranamente, ma credo sia normale nei soni saltare da una realtà come da palo in frasca, la perdetti,non capii perchè quella ragazza, svanii...meno male che subito dopo mi son sveglito, perchè stava per sopraggiungere un senso di angoscia e delusione. | | | | |
Secondo me (mio modesto parere), la ragazza è svanita perchè dopo 2 ore di trascinare romanticamente le dita sul tuo viso, magari la ragazza voleva qualcosina in più. Per esempio che le strappassi i vestiti e le prendessi a morsi il perizoma. Il romanticismo è una cosa bella che allieta l'animo, ma l'uomo non è fatto solo di anima ma anche di carne....e la carne va appagata. Se la risogni, dopo un pò di dilci carezze, scaneta la belva repressa che c'è in te e vedrai che non svanirà più, anzi ogni notte ti verrà a cercare e a pretendere "affetto"! :wink: | | | | |
|
mercoledì 12 dicembre 2007, ore 23:07 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
A Gianiro ma quanto sei armalu eh eh sono ragionamenti da scuola superiore ..eh eh " e femmine c'ha dare min. e min.ate"
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 11:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 12:04 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: L'altra notte, mi sono ricreduto, ho fatto un bellissimo e romantico sogno: ero quasi in dormiveglia, ho sognato di trovarmi a fianco nel mio letto con una ragazza... non facevamo, quello che molti maliziosi pensano, non eravamo neanche nudi La scena saliente che ricordo, e anche la più tenera, è che ero girato verso lei che dolcemente faceva scorrere le sue dita sul mio viso, e dolcemente sui miei lineamenti e lungo il setto nasale...ricordo questa sua tenerezza e l'aria rassicurante di chi volle dolcemente in mano la mia fragilità.In quel momento provavo una grande gioia, perchè non mi sentivo un uomo solo. Poi, stranamente, ma credo sia normale nei soni saltare da una realtà come da palo in frasca, la perdetti,non capii perchè quella ragazza, svanii...meno male che subito dopo mi son sveglito, perchè stava per sopraggiungere un senso di angoscia e delusione. | | | | |
Secondo me (mio modesto parere), la ragazza è svanita perchè dopo 2 ore di trascinare romanticamente le dita sul tuo viso, magari la ragazza voleva qualcosina in più. Per esempio che le strappassi i vestiti e le prendessi a morsi il perizoma. Il romanticismo è una cosa bella che allieta l'animo, ma l'uomo non è fatto solo di anima ma anche di carne....e la carne va appagata. Se la risogni, dopo un pò di dilci carezze, scaneta la belva repressa che c'è in te e vedrai che non svanirà più, anzi ogni notte ti verrà a cercare e a pretendere "affetto"! | | | | |
Ti fai sempre conoscere...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 15:21 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Secondo me (mio modesto parere), la ragazza è svanita perchè dopo 2 ore di trascinare romanticamente le dita sul tuo viso, magari la ragazza voleva qualcosina in più. Per esempio che le strappassi i vestiti e le prendessi a morsi il perizoma. Il romanticismo è una cosa bella che allieta l'animo, ma l'uomo non è fatto solo di anima ma anche di carne....e la carne va appagata. Se la risogni, dopo un pò di dilci carezze, scaneta la belva repressa che c'è in te e vedrai che non svanirà più, anzi ogni notte ti verrà a cercare e a pretendere "affetto"! | | | | |
Allora avrà sbagliato sicuramente indirizzo.
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 23:28 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | ellenico ha scritto: Sotto-sotto è stata una bellissima esperienza quella di Anami, mi dispiace molto per Miriam, ma credo che la vita sia una funzione sinusoidale, vi sono picchi di valori positivi e negativi, dopo la sinusoide negativa, dovrebbe esserci quella positiva. Sono contento che Aami abbia una famiglia perchè prima di tutto credo che l'Italia abbia bisogno di più famiglie, di giovini che convolino a nozze e contribuiscano a procreare i futuri italiani L'Italia ha bisogno di famiglie, e non di scapoli ultratrentenni! Del resto, stanotte non sono riuscito ho avuto la conferma che non son riuscito a mentire a me stesso. Non vorrei confessarvelo, perchè io qui, vorrei essere un duro di cuore, ancora non ho finito di divertirmi a rompere le uova nel paniere a Kesah. | | | | |
Attento tesoro.. uno di quelle uova potresti essere tu
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 19:52 |
|
|