Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Bambini prodigio
Seriamente..scherzo...non sono così.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:41 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
non volevo insinuare nulla scusa...ma a volte è un errore di molti genitori..pensa che guardandoli una sera facevo i complimenti ad una bambina e anna mi ha chiesto se mi piaceva piu quella bimba o lei...
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
gioia..
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Eh si...là da genitore diventa una situazione complicata. E' sempre meglio coccolarla la bambina e dirle che lei è più brava in altro. Non sono un genitore...ma si tratta di piccole manovre per far crescere l'autostima dei propri figli.
La cosa più sbagliata è sminuirli dinanzi ai bambini talentuosi della tv.
|
mercoledì 3 febbraio 2010, ore 22:48 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
assolutamente si..mi ha fatto tenerezza,ma inconsapevolmente stavo facendo crescere una sorta di competizione tra anna e questa bimba...mela sono guardata e le ho detto che x me nn esiste migliore bambina a parte lei...ma anna lo sa..io le ricordo...ma anna lo sa che la amo immensamente!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 3 febbraio 2010, ore 23:08 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
mercoledì 3 febbraio 2010, ore 23:54 |
|
|
anami
City Soldier
|
tutti i genitori amano i propri figli
|
mercoledì 3 febbraio 2010, ore 23:57 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
LO CREDO Anch'io nonostante quelche voce al tg ci possa far cambiare idea, su quello che si sente dire....... noi genitori cerchiamo di dare il meglio
giovedì 4 febbraio 2010, ore 0:03 |
|
|
anami
City Soldier
|
credetemi...sto cercando di dare il massimo...è difficile per il periodo che passo...ma anche se sono sola anna ha sempre il meglio e nn parlo del meglio materiale
|
giovedì 4 febbraio 2010, ore 0:39 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
giovedì 4 febbraio 2010, ore 11:26 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
giovedì 4 febbraio 2010, ore 14:03 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
infatti...ecco i risultati di comu ristasti
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 4 febbraio 2010, ore 18:58 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Per ridurmi come te mi l'avunu a dari cà mazzotta.
|
venerdì 5 febbraio 2010, ore 10:13 |
|
|