Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: La casa dei ROSSONERI
ma voi juMERDINI e interTRISTI fate CACARE da millenni...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 27 gennaio 2010, ore 1:42 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
non mettere in mezzo gli interisti ..... nessuno degli interisti di ha detto che fate cacariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prenditela con gli juventini...... l'unica colpa che abbiamo noi interisti : che vi abbiamo dato due lezzioni di calcio invece di ringraziare ,ci offendete???? ma dai su
|
mercoledì 27 gennaio 2010, ore 14:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Coppa Italia, colpo dell'Udinese Il Milan di Leonardo finisce konon preoccupatevi....tutto si aggiusterà...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 28 gennaio 2010, ore 8:59 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
coppa italia?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
giovedì 4 febbraio 2010, ore 21:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 4 febbraio 2010, ore 21:22 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
ma si cosi i lassammu ai juventini ed interisti comu quandu finisci i mangiari cosi rustuti.............. .......si
venerdì 5 febbraio 2010, ore 22:50 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
siamo noi che raccogliamo i resti che vanno ai cani??? pi chi st'annu ata stari sulu muti...6 gool e palla a centru...e puri in 9 e ringraziami per i modi educati che ti sto a rispondere
|
sabato 6 febbraio 2010, ore 0:20 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
|
grazie tante sulta', ma i numeri parlano chiaro, stannu sulu se vinciti u scudettu ni superati solo in quello (e dopo 30 anni)= per il resto ne avete di strada da fare.... dovresti avere rispetto per il campione del mondo
sabato 6 febbraio 2010, ore 16:37 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
grazie tante sulta', ma i numeri parlano chiaro, stannu sulu se vinciti u scudettu ni superati solo in quello (e dopo 30 anni)= per il resto ne avete di strada da fare.... dovresti avere rispetto per il campione del mondo [/quote] prego. ma forse allora qui non ci siamo capiti.... che il milan é una grandissi ma squadra sempre piena di nuovi e vecchi campioni questo e chiaro a tutti .... che il milan e stato é sarä sempre una squadra che giocherä ad altissimi livelli e cosa risaputa sia da me che da tantissimi SPORTIVI.... ma che voi milanisti parlate avvolta senza senso questo non e da voi...voi non siete la juve o juventini... ( senza offesa ai veri tifosi soortivi juventini) ma quando scrivi delle bestialitä senza senso allora mi chiedo io .... ma i milanisti sono veramente dei gran signori????? e qui mi vengono i primi dubbi...... dubbi che voi milanisti alimentate quando scrivete certe bestialitä tipo questa...... ricogghiunu tutti l'ossa e si dununu e cani queste sono parole tue,e scusami ma non ti fanno onore rctuning amico milanista . . ciao
|
sabato 6 febbraio 2010, ore 18:31 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
lunedì 8 febbraio 2010, ore 21:25 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
ho detto forse qualcosa che non dovevo??? se é cosi mi scuso... ma non credo di non aver sbagliato.... poi se , cosi, mi farebbe piacere se mi dici cosa ho sbagliato. ciao
|
martedì 9 febbraio 2010, ore 14:18 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
|
ma quando scrivi delle bestialitä senza senso allora mi chiedo io .... ma i milanisti sono veramente dei gran signori????? e qui mi vengono i primi dubbi...... dubbi che voi milanisti alimentate quando scrivete certe bestialitä tipo questa...... ricogghiunu tutti l'ossa e si dununu e cani queste sono parole tue,e scusami ma non ti fanno onore rctuning amico milanista . . ciao [/quote] forse allora mi sono espresso male, io ho solo ricordato a tutti con quale squadra stavate parlando, dopo la vostra continua risata penso che qualsiasi signore puo' peccare ed uscire fuori dalla sua signorilità e ribadire certe bestialità... parole tue, pero' non vedo nessun rispetto
mercoledì 10 febbraio 2010, ore 22:44 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
| | | | rctuning ha scritto: ma quando scrivi delle bestialitä senza senso allora mi chiedo io .... ma i milanisti sono veramente dei gran signori????? e qui mi vengono i primi dubbi...... dubbi che voi milanisti alimentate quando scrivete certe bestialitä tipo questa...... ricogghiunu tutti l'ossa e si dununu e cani queste sono parole tue,e scusami ma non ti fanno onore rctuning amico milanista . . ciao | | | | |
forse allora mi sono espresso male, io ho solo ricordato a tutti con quale squadra stavate parlando, dopo la vostra continua risata penso che qualsiasi signore puo' peccare ed uscire fuori dalla sua signorilità e ribadire certe bestialità... parole tue, pero' non vedo nessun rispetto [/quote] assolutamnte si...
|
giovedì 11 febbraio 2010, ore 14:30 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Scusate, siccome che ho giocato una scommessa alla Snai qualcuno sà dirmi che ha fatto il Milan in Champions?
|
sabato 20 febbraio 2010, ore 13:40 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
te lo fico volentieri... ha per 2-3.... e per fortuna ..perche perdeva 1-3... ma non meritava assolutamente di perdere quella partita..anzi meritava il primo tempo di vincere per 3-0. speriamo nel ritorno.... se il milan giaca da milan puö farcela a passare il turno.... e non lo dico per farmi bello con gli amici milanisti...ma perche ho visto un milan forte e un manchester...scarso speriamo bene allora per il ritorno .ciao
|
sabato 20 febbraio 2010, ore 14:30 |
|
|