Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Tagliando
Scusate amici forumisti. Chiedo anche il vostro parere. Ieri ho fatto il tagliando alla mia macchina, in un officina non autorizzata. Cambio Olio (3,5 litri d'olio) Cambio filtro Olio Cambio Filtro Nafta Sostituzione di una candeletta bruciata Manodopera (ha lavorato si e no mezzora) E meno male che un filtro nuovo dell'aria ce l'avevo io nel garage e gliel'ho portato. totale: 130 euro. Vi sembra un prezzo giusto per un tagliando non effettuato da un Officina Autorizzata Lancia???? A me è sembrato caro, mi sono sentito derubato.
mercoledì 10 febbraio 2010, ore 13:40 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Tagliando
Non saprei dirti. Io non ho mai avuto un'auto di mia proprietà. Mi sembra che il prezzo si aggiri là. Ho letto in una rivista di automobili che per le Fiat nuove si aggiri intorno alle 200 euro. Calcolando sembra che ti abbiano fatto un lavoro da una settantina di euro. Pensa se tu avessi avuto una volkswagen...ti è andata meglio. Ti facivanu pilu e contrupilu.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 10 febbraio 2010, ore 13:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Scusate amici forumisti. Chiedo anche il vostro parere. Ieri ho fatto il tagliando alla mia macchina, in un officina non autorizzata. Cambio Olio (3,5 litri d'olio) Cambio filtro Olio Cambio Filtro Nafta Sostituzione di una candeletta bruciata Manodopera (ha lavorato si e no mezzora) E meno male che un filtro nuovo dell'aria ce l'avevo io nel garage e gliel'ho portato. totale: 130 euro. Vi sembra un prezzo giusto per un tagliando non effettuato da un Officina Autorizzata Lancia???? A me è sembrato caro, mi sono sentito derubato. | | | | |
La prossima volta se vuoi risparmiare, oltre al filtro dell'aria portagli pure l'olio ..loro se lo fanno pagare almeno il doppio di quello che avresti speso in uno dei tanti centri commerciali che hai a disposizione a ct.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 10 febbraio 2010, ore 14:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Se dovessi fare un confronto con i prezzi che applicano qui ti direi che è un prezzo onesto. Trovare un meccanico onesto è difficile. Tempo fà ho dovuto sostituire un pezzo e mi sono affidato ad un meccanico apparentemente onesto costo 135 €uri. Dopo qualche mese ho avuto lo stesso problema ma stavolta ho voluto cambiare meccanico. Spesso pezzo 85 €uri
|
giovedì 11 febbraio 2010, ore 15:19 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
A me hanno cambiato pure una candeletta bruciata e il filtro gasolio, oltre a quello che hanno cambiato a te. manodopera 25 euro olio selenia 5w40 - 3 litri e mezzo 45 euro filtro olio 13,50 filtro gasolio 28 candeletta 18 il filtro dell'aria gliel'ho portato io devo dire però che ha messo tutti ricambi originali lancia
giovedì 11 febbraio 2010, ore 17:09 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 12 febbraio 2010, ore 0:40 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Furtunati siti,iu ppi fari u tagliandu ma prima rivolgere a banca Pinati sulu ca un ura di travagghiu di un tecnico da VW costa circa 100 evri piu a mehrwertsteuer(iva)E un pinsati ca cca un tecnico da fiat costa kiu picca
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 12 febbraio 2010, ore 10:52 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
sabato 13 febbraio 2010, ore 12:07 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Jack, ha una carriola dei tempi della Seconda Guerra. Alla Opel u sucutanu.
|
sabato 13 febbraio 2010, ore 12:38 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
sabato 13 febbraio 2010, ore 12:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Si può dire che a Gela è l'unico automobilista che non dipende dal petrolio.
|
sabato 13 febbraio 2010, ore 17:12 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
sulu sulu ccu sta carriola, iu ti vestu, ti spogghiu e ti vestu arrè....
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 13 febbraio 2010, ore 17:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Viri chi c'ha un valore storico. Era a machina di Stanlio e Ollio.
|
sabato 13 febbraio 2010, ore 17:40 |
|
|