Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Ti cerco adesso
Ti cerco adesso che S.Valentino è passato. Ti cerco se sei nata in Gennaio o Frebbraio. La Festa della Donna è l'unico guaio non puo essere evitato. Ogni ricorrenza per me è un guaio.
Ti sembrerò un tipo strano. Amami per come sono. Il prossimo anno fuggiro lonatano. Ti chiederò per questo perdono.
Ti domanderai perchè fuggiro distante. Per il tuo compleanno,S.Valentino e altre rotture non mi farò vivo. Sarò perciò costretto a rendermi latitante. Mi perdonerai perchè non c'ero e se c'ero dormivo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 15 febbraio 2010, ore 17:09
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: Ti cerco adesso
ellè..ma cu tassa cercari con una premessa del genere!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 15 febbraio 2010, ore 23:05
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Voglio essere onesto. Faccio capire in anticipo le mie intenzioni.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
mercoledì 17 febbraio 2010, ore 21:15
ellenico
City Soldier
sanapuni ha scritto:
ellenico ha scritto:
Voglio essere onesto. Faccio capire in anticipo le mie intenzioni.
pravo prima c'iù dici chi c'ia voi f...i megghiu è!!!