Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Re: ha nevicato !
Un mi mundiati kiu sta nivi ca mi veni a nausea avi di novembri ca spalu nivi quasi ogne ghiornu,lana mazzari cusa
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
sabato 13 febbraio 2010, ore 14:49
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
Ciao a tutti, oddio quanto tempo era che non mi collegavo Come state? Anche qui (a Viterbo) ha nevicato...che bellooooooooooooo: era la prima volta che vedevo la neve....ed ero contenta come una bimba....la magia della neve....
giovedì 18 febbraio 2010, ore 15:25
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
animapienadamore ha scritto:
Ciao a tutti, oddio quanto tempo era che non mi collegavo Come state? Anche qui (a Viterbo) ha nevicato...che bellooooooooooooo: era la prima volta che vedevo la neve....ed ero contenta come una bimba....la magia della neve....
Ciao. mi fa piacere rivederti, qui solita vita ma meglio cosi'
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere