Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
AIUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLEANZA SICILIANA - LA DESTRA Nello Musumeci domenica a Gela ll segretario cittadino de "Alleanza siciliana - La Destra ", il consigliere provinciale Enzo Cascino e il dirigente regionale Gaetano Casciana, invitano iscritti e simpatizzanti all’incontro che si terrà domenica 28 febbraio alle 18.00 presso l’Hotel Sileno. Sarà presente il vice presidente del movimento "Alleanza siciliana - La Destra" Nello Musumeci.
Si dice che roy greich imbottito di candelotti di dinamite cercherà di raggiungere la sede dell'incontro per liberare la città dalla presenza del losco figuro. SALVATEVIIIII
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 25 febbraio 2010, ore 21:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: AIUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 25 febbraio 2010, ore 21:07 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 25 febbraio 2010, ore 22:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
rosario greco 26 febbraio ore 11:14 che bello domenica a Gela vengono Gino ioppolo e Nello Musumeci all'hotel Sileno diciamo vicino casa mia eh eh , quasi quasi un bell' attentato eh eh .... aspè ma poi va a finire che sarò preso subito..mi conoscono i "fascisti di Gela" li vedo quasi sempre il sabato sera in pizzeria .... noooooooooo che sfiga ........nooooooooooooooooo poi sono amici dei miei carisimi amici ,che hanno le foto di mussolini nel portafoglio ----- noooooooooooooo poi il segreatario del fascio di Gela ..era il datore di lavoro di mio nonno Saverio, e il figlio che è uno dei dirigenti della destra di Gela è un grande amico d'infanzia di mio padre noooooooooo che sfigaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! bah che si dice tutto ok?....io lunedì devo andare in palestra che stress ,tutta questa fatica ,perdere questi chili ne ho persi già 50...meglio stare vicino una bella ragazza tipo Miriam Leone eh eh skerzo ci vado così posso distruggerre i fascisti eh eh , anche su Facebook io mi divertoi a parlare male di voi...eh eh ecco cosa scrivo: Che bello ci prepariamo per l'estate eh eh...mi sento fortissimo,lunedi vado in palestra ..ascolto la canzone di RICKY MARTIN-La bomba Che gruppo straordinario i "Them Crooked Vultures ", alla chitarra c'è Josh Homme dei Queens Of The Stone Age , alla batteria c'è Dave Grohl ex Nirvana, e leader dei Foo Fighters al basso un certo John Paul Jones che se non erro ..suonava Nei LED ZEPPELLIN!!!!!!!!!!!!!, il brano "New Fang" ha anticipato l'abum c...he è uscito a novembre Che è delioso e veloce questo canzone pop-jazz veloce "Paris night / New York morning" lei è la giovane Corinne Bailey Rae che ci trascina con il suo niovo album nel mondo del jazz Oggi vi parlo di John Mayer un giovane cantautore e chiarrista indie americano diciamo che la sua musica è un pò commerciale attualmente la ballata "Heartbreak Warfare " ci ricorda un pò Bad degli U2 o non so la chitarra ha il suono di David Gilmour cmq un bel pezzo radiofonico primaverile. Che bella giornata!!!!!!!!!!!!!! , sono felice ,la primavera sta arrivando , mi viene di cantare eh eh C'è un pò di freddo.....ascolto i Subsonica ...un gruppo che se non erro nel Settembre del 2000 venne a Gela a suonare in piazza , fu un emozione bellissima.... io li ricordo con la stupenda ballata "Coriandoli a Natale"
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 26 febbraio 2010, ore 14:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
lo ha mandato uguale uguale anche a me
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 26 febbraio 2010, ore 15:51 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
a volte il suicidio può essere una soluzione
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 26 febbraio 2010, ore 22:57 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
consiglierei im metodo "rettore"
sabato 27 febbraio 2010, ore 0:20 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Ma porca pizza....non mettere questi annunci che poi roy si scatena!!! Ecco perchè mi è arrivata quella email (di cui non ho capito una emerita mazza) di due chilometri e mezzo! Ora si spiega. Povera me....
|
lunedì 1 marzo 2010, ore 13:45 |
|
|
anami
City Soldier
|
poveri tutti noi
|
lunedì 1 marzo 2010, ore 14:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Mi immagino la contentezza di alla notizia di ieri, Musumeci presidente ad ottobre
mercoledì 22 agosto 2012, ore 17:47 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Nello è amico miu!
giovedì 23 agosto 2012, ore 13:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
starebbe meglio senza quei peli pubici sotto al mento.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 27 agosto 2012, ore 15:05 |
|
|