Data iscrizione: mercoledì 16 gennaio 2008, ore 20:31 Messaggi: 1
XMS7mobile-Nokia n82 vodafone
Ciao, da qualche giorno non mi funziona più.. mi da errore dicendo di accertarmi di un paio di cose, e inoltre mi arriva un sms della vodafone di traffico insufficiente. Ho 82 centesimi Premetto che lo uso da tanto e non ho cambiato nulla. Rete 3g ne ho, non ho proxy attivato, mi sono riaccertato di avere una tariffazione internet a volume chiamando un operatore circa 5-6 volte solo ieri e ho web.omnitel.it Insomma, non riesco a capire. Una signorina però, mi ha detto che la vodafone sta cambiando attualmente le tariffazioni a volume e tra non molto mi arriverà un messaggio di notifica. Enzo, ne sai qualcosa? Come posso risolvere? Ciao
mercoledì 24 febbraio 2010, ore 14:59
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: XMS7mobile-Nokia n82 vodafone
Occhio che vodafone sta rimodulando le tariffe. Chiama il 190 e chiedi info riguardo i costi di connessione!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.