Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!
è stata privatizzata
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 6 marzo 2010, ore 21:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io credo (spero) che si tratta solo x chi si fa mare durante le ore lavorative....vero?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 7 marzo 2010, ore 1:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 7 marzo 2010, ore 11:27 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica 7 marzo 2010, ore 12:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
perchè non la smettiamo con questi ( )
|
domenica 7 marzo 2010, ore 12:37 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 7 marzo 2010, ore 12:41 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ho lavorato in aziende con un massimo di 13 dipendenti compresi i dirigenti, tutte non spa. E' facile fare valere i propri diritti in un azienda grossa come l'Eni, dove la politica e i sindacati attingono a piene mani!!!!!!!!! I dipendenti delle piccole aziende, come sono stato io.......la prendono sempre in quel posto!!!
domenica 7 marzo 2010, ore 13:17 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ricca curati bbonu ca namma fari natra para i partiti a prossima estati,latra iamma tu rumpu iu poi Staiu babbiannu ,auguri di una pronta guarigione
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 12 marzo 2010, ore 12:08 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
vi statu mmazzannu come i cani e statu facennu tantu burdellu senza che io nn prendo proprio niente di assicurazione o minkiate varie... e ci sto andando lo stesso a lavoro,zoppo, ma ci vaiu... io nn ho MAI cercato scuse x caliarmi il lavoro, malato, ruttu, menzu morto partu sempre u primu... ancora c'è tempo ppì futtirici i sordi grazie mille zziuggè
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 16 marzo 2010, ore 20:25 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: Ma cchi c'entra? Non c'entra niente col lavoro. Quella è una tua assicurazione privata che ti risarcisce il danno causato da un infortunio extraprofessionale. All'assicurazione se vai a lavorare o meno, non gli ne importa una beneamata mi***ia. Se ci voi lassari i sordi, lassiccilli, ma non è intelligente pagare l'assicurazione e non farsi rimborsare. Non parlare come i gilisi....non è "futtirici i sorsi" ma ricevere un servizio per cui tu paghi. Mamma mia! -15 | | | | |
pigghiti sti ca**u di sordi e ti pai u viaggiu........e possibilmenti ni pai a pizza a tutti
mercoledì 17 marzo 2010, ore 0:59 |
|
|