Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
aiutatemi a saperne di più
recentemente sono stata a milano...entrata in Duomo, mi accorgo che sulla navata di destra in fondo c'è appeso un grosso sacco nero è enorme....infatti l'area sotto è transennata. informandomi meglio, ho scoperto che nessuno sa cosa c'è dentro ...e nemmeno da quanto tempo è li...una leggenda dice che cadra il giorno del giudizio universale.... in rete non c'è traccia di sta cosa possibile? aiutatemi a saperne di più!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 13 marzo 2010, ore 19:34 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: aiutatemi a saperne di più
ussignur...chiederò...ma nn ne ho idea
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 13 marzo 2010, ore 20:34 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Forse c'è dentro un cadavere. sai, a Milano, quando si è soli,nel finesettimana viene spontaneo ammazzarsi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 13 marzo 2010, ore 22:31 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Sarà rimasto impigliato qualche sanpietrino.
_________________ Spirito libero
|
sabato 13 marzo 2010, ore 23:15 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ci metteranno dentro Berlusconi dopo la rivolta di popolo ........................ questione di ore!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 14 marzo 2010, ore 11:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Comunque Ryo, potrebbe anche essere il saccone da munnizza.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 14 marzo 2010, ore 12:54 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Bella sta cosa. Mi informo con un amio milanese...
|
domenica 14 marzo 2010, ore 13:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 14 marzo 2010, ore 14:12 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
= ?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 14 marzo 2010, ore 14:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 14 marzo 2010, ore 15:08 |
|
|
anami
City Soldier
|
lo so ahaha
|
domenica 14 marzo 2010, ore 15:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 14 marzo 2010, ore 15:30 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
RISPOSTA SERIA DAL MIO AMICO MILANESE
Decisamente non saprei che dirti: è diverso tempo che i miei giri_in_giro non si svolgono nei pressi (e dentro) il Duomo. Giurin_giurello che - appena posso - mi reco in centro e vado a verificare di persona (per poi farti sapere). Già così però mi sento d'escludere la Leggenda (Metropolitana) legata al Giudizio Universale. Sarei più propenso a credere che si tratti di lavori di ristrutturazione (dato anche la transenna a cui fai riferimento) portati troppo per le lunghe ed il sacco stia evitando che si stacchi-rompa inesorabilmente parte dell'architettura/struttura. ciao.fabio
|
domenica 14 marzo 2010, ore 17:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
grazie per la serietà e per la ricerca ps. escludo lavori di ristrutturazione, visto che sto sacco (enorme!!!!!!) è appeso sul tetto della navata da chissà quanti decenni
|
domenica 14 marzo 2010, ore 17:42 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
ry ma tia ke ti nteressa dei riti barbari della gente del nodd ?
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 0:31 |
|
|