Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ormai è troppo prevedibile
da 15 anni sempre la stessa solfa...me lo aspettavo, adesso fara la vittima per tentare di risalire...ma fara' botto alle regionali! http://www.unita.it/news/italia/96152/f ... berlusconi
sabato 13 marzo 2010, ore 17:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: ormai è troppo prevedibile
U R L S
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 13 marzo 2010, ore 17:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
scusanTo l'ignoranza unna capiu
sabato 13 marzo 2010, ore 17:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
U na R isata L o S eppellirà
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 13 marzo 2010, ore 17:25 |
|
|
Razio
City Soldier
|
una risata...o l'urbitanti...ma quannu?
sabato 13 marzo 2010, ore 17:26 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io con queste liste per le elezioni del Lazio non ci ho capito nulla. Polverini ammessa o non ammessa.(Dire trom..ata sarebbe una esagerazione )
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 13 marzo 2010, ore 22:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
la polverini è ameesa...il pdl no
sabato 13 marzo 2010, ore 23:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Odi ha più non posso i sindacati.. perchè mai la Polverini per te dovrebbe essere una brava persona? A me, tutti coloro che sono leader di un sindacato e poi diventano dirigenti di un partito fanno cagare, fanno capire (se ancora c'è ne fosse bisogno) come il loro sia stato un percorso fatto di compromessi e scambi di favore tali per arrivare ad unico obiettivo: la poltroncina. Aspetto ancor più grave è che danno dimostrazione (se ancora c'è ne fosse bisogno) che il loro ruolo nei sindacati era altamente soggiogabile e non fermo alla difesa dei lavoratori, bensi' prono agli interessi del futuro partito. Vedi anche accordo separato governo-sindacati di destra (tra cui quello della Polverini) sul rinnovo del CCNL Metalmeccanici, fatto con condizioni decisamente + svantaggiose addirittura del precedente accordo e senza avere la minima considerazione del più grande sindacato italiano. Questa è l'ennesima vergogna, ma in Italia ci siamo abituati e digeriremo anche questa fascistella da 4 soldi.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 14 marzo 2010, ore 12:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma perche' fatemi capire quello della polverini è un sindacato? il sindacato in italia è solo uno...cisl e uil ormai si sono venduti al governo...pezzenti! se viene considerato un sindacato lo deve a floris che invitandola sempre gli ha dato un minimo di popolarità...il paragone con la Bonino...improponibile.
domenica 14 marzo 2010, ore 12:34 |
|
|