Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Il mio punto di vista sulla sessualità.
Senz'altro Rà. Ci sono profumi che ti fanno rincoglionire. Anche se la ragazza non è un granchè, il profumo ti fa credere che sia bellissima.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 13 marzo 2010, ore 22:29 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Molto tempo fà quando ero findanzato, con mia moglie gli piaceva tantissimo l'odore delle mie ascelle, infatti ogni volta che andava via dll'nostro uscio, si strusciava le dita nelle mie ascelle per portarsi l'odore a casa, ahahah forte però questa storia degli odori, comunque e vero l'odore e importante per una coppia, se non cè intesa cè il rischio di crollo di unione.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 11:44 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Se ti trovi in un ambiente chiuso, rischiate la vita.
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:18 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Allora c'è una forte intesa. A me,non verrebe mai in mente di mettere le dita sotto le ascelle della mia ragazza, soprattutto in estrate. Detesto il suicidio!
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
iu stava mangiannu mi facistuvu passar a fam!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:27 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Tu mangi col PC davanti?
Io non tollero nemmeno il televisore acceso.
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:32 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
|
martedì 16 marzo 2010, ore 1:24 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Scusami max ma a me sto fatto di strusciare le dita nelle ascelle mi fa un pò impressione
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 16 marzo 2010, ore 14:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 16 marzo 2010, ore 15:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 16 marzo 2010, ore 18:29 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Non capisco quasta iompressione in merito, e un topic che parla di odori umanodidi, a mia moglie gli piaceva l'odore delle mie ascelle, che male c'è, non è una cosa da feticista, ma di un attrazione di odore verso il patner, dada non capisco l'impressione, comunque penso che sia una cosa normale, per me poi.
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Comprendo. Ogni persona ha un odore particolare che ne marca l'individualità. Odore che nasce innanzitutto dal profumo che usa e dalle abitudini di vita. Riguardo agli odori ho un ricordo romantico e allo stesso tempo malinconico. L'odore è anche un tratto caratteristico della persona di cui siamo innamorati.
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:30 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
lorè...ppì dire che sì armalu tu e un ti lavi mai, lo sono pure gli altri? lavativi nà vota l'annu......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:31 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Max non volevo giudicare il gesto di tua moglie...ogni coppia nella propria intimità fa quel che vuole, non c'è niente di male, ci mancherebbe...però ciò che è normale per noi può non esserlo per gli altri, credo che sarai d'accordo su questo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:44 |
|
|