Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
VOTO O ASTENSIONE
Sulla scia delle cose che ho letto,riguardanti la politica della nostra città, ho deciso di proporre un sondaggio anche seguendo l'esempio dei cugini d'oltralpe. In Francia nelle ultime elezioni regionali, si è registrata un'affluenza alle urbe pari al 3%. Il popolo francese si è astenuto.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: VOTO O ASTENSIONE
il popolo francese sa come trattare i governanti
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Infatti per questo li ammiro. Non saranno per molte cose all'altezza di noi italiani. Riguardo alla politica, sono meno ingenui degli italiani.
(Anche se per più manadati hanno votato Chirac che tanto stinco di santo non mi sembra...ma sono esseri umani.)
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
NON VOTO!!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 15:05 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
voto Rinciani che se lo merita. sul non voto l'ho deto tante volte come la penso inutile ritornarci.
lunedì 15 marzo 2010, ore 15:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Spero di prenotare al più presto un week end fuori.. stressato dai nullafacenti che chiedono il voto.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 17:09 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Ma almeno i loro programmi li vogliamo leggere tanto per farci quattro risate(amare) ammesso che li pubblicono e ammesso che ce li abbiano? Non venite a dirmi che tanto non li rispettano. Sarà vero ma in questo caso un domani si potrebbero usare per metterli di fronte alle loro responsabilità.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 18:00 |
|
|