Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Re: aiutatemi a saperne di più
ry ma tia ke ti nteressa dei riti barbari della gente del nodd ?
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 0:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
dei riti barbari nulla delle curiosità mi nutro......
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 13:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ho trovato un amico milanese....adesso lo chiedo a lui
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 13:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
brà anche se, a quanto pare, manco i milanesi sanno di sta cosa.....
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 14:02 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
In effetti non c'è traccia sul web su questa specie di grosso sacco nero...mha. Ho pensato però ad una cosa: non è che per caso stanno facendo dei lavori di restauro e questo saccoi non è altro che una copertura per coprire l'oggetto oggetto del restauro stesso?
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 16:23 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
http://www.hotelfree.it/itinerari_Lomba ... milano.aspPrima di uscire, un particolare: torniamo sul fondo della chiesa guardando l’altare andiamo nell’ultima navata a destra. Alzando gli occhi noteremo un gigantesco sacco. Non se ne conosce il contenuto ma è ancorato saldamente all’arcata. Si dice che quello sia il sacco del Giudizio Universale cadrà solo se ci sarà la fine del mondo.
|
lunedì 15 marzo 2010, ore 16:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Siccome entrando al Duomo ti accorgi che non c'è quasi un azz da guardare allora i meneghini si sono inventati sta cazzata del giud.univ. giusto per incentivare qualche visita!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 16 marzo 2010, ore 15:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
dai...un pò di onestà intellettuale ....il duomo di milano è un capolavoro, sia fuori che dentro! forse non ci sei mai entrato.....
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:04 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
bellissimo veramente...fantastico.... soprattutto sul tetto la bella MADONNINA
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:36 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Mi sà virè a mia
|
martedì 16 marzo 2010, ore 19:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Certo che ha trarre conclusioni affrettate ci mettete un secondo! Se proprio ci tieni a saperlo, ci sono stato il mesetto scorso.. non sarò nè un critico, ne un esperto d'arte, ma se fuori è molto bello di dentro non c'è nulla di particolare (questo a mio modesto e non esperto parere). Sarà che di Duomi più belli ne ho visti a bizzeffe. PS: per completezza, visto che qua si deve specificare tutto, il mio post era anche ironico, non è che penso veramente quello che ho scritto riguardo al sacco!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 17 marzo 2010, ore 10:02 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Anch'io scherzavo, io ci sono stato 15 anni fà e devo dire che dentro è bellissimo e ci sono un "SACCO" di cose da vedere
|
mercoledì 17 marzo 2010, ore 10:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
mercoledì 17 marzo 2010, ore 11:23 |
|
|