Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non so perchè...ma il termine "sviscerare" mi fa un pò impressione....preferisco "dare alla luce" o semplicemente "partorire"...sarà che sono un pò più sensibile ultimamente....comunque attendo con trepidazione di provare anch'io quella sensazione!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 13:26 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Devo solo ringraziare la Santa Colica,grazie a quella mi era stato diagnosticato un ospite indisiderato che per fortuna è stato rimosso in tempo,era già di 3 cm di diametro a quest'ora magari non sarei qua a raccontarlo,dicono ed è stato provato...ho lavorato in oncologia per alcuni anni...che in età givanile e io mi sentu un criaturu,quelle cose galoppano... ho avuto la fortuna di dargliela nel c...beeeep. | | | | |
Deve essere stata dura...sono contenta per te che sia andato tutto bene
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 13:29 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Anche in quell'occasione ricordo di aver pianto,quando mi hanno comunicato la diagnosi "carcinoma renale" ho pianto per amore...si dei figli il primo pensiero che mi ha attraversato la mente è stato "C....beeep..o i miei figli, rimarrano senza il loro papà e io non li vedrò crescere...è stata una sensazione da non augurare a nessuno
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 13:44 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Anche in quell'occasione ricordo di aver pianto,quando mi hanno comunicato la diagnosi "carcinoma renale" ho pianto per amore...si dei figli il primo pensiero che mi ha attraversato la mente è stato "C....beeep..o i miei figli, rimarrano senza il loro papà e io non li vedrò crescere...è stata una sensazione da non augurare a nessuno | | | | |
QUANDO PENSO A QUESTE COSE,IL MIO PRIMO PENSIERO Và,PROPIO A MIA FIGLIA!!!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 13:46 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Se penso il pianto ke mi sono fatto quando mi ha lasciato la mia prima ragazza mi mettu a kiangiri puru ora,mi dissi ti lassu pirki si troppu bravu un mi dici mai di no Carusi ki nerbaaaaaaaa,un ci putiva cririri, ma menu mali ki finiu accussi,l´amore della mia vita cci ll´haiu ora darreri i spaddri ca mi dici:a finisti cu ssu computer e t nni vai a travagghiari? Picciotti vi salutaiu, u travagghiu chiama(l´ana mmazzari).
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:04 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: Piangere per amore
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:21 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Anche in quell'occasione ricordo di aver pianto,quando mi hanno comunicato la diagnosi "carcinoma renale" ho pianto per amore...si dei figli il primo pensiero che mi ha attraversato la mente è stato "C....beeep..o i miei figli, rimarrano senza il loro papà e io non li vedrò crescere...è stata una sensazione da non augurare a nessuno | | | | |
Deve essere una sensazione bruttissima, sono conteto che tutto sia andato bene.
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:23 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
beh...si....hai ragione...ma vedrai Dada....che è proprio così....perchè dopo averlo portato in grembo 9 mesi..diventa così parte di te...che è come se te lo strappassero via......una sensazione mista di dolore e gioia....da nn poter descrivere a parole.....carne della tua carne nel vero senso della parola....per quello ho usato quel termine..... e ricordo anche io quella trepidazione nel voler provare....non vedevo l'ora....
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:25 |
|
|
città
City Soldier
|
sono felice per te....
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:27 |
|
|
città
City Soldier
|
anche io...piango spesso guardando Arianna...ogni cosa che fa..mi fa pensare..e mi commuove....
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Mi sà che stai facendo un pensierino a fare un fratellino o una sorellina ad Arianna
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:30 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quanti anni ha arianna citta?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:31 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Cumpà mi associo,son ben contento di essere sempre più rinco!
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:31 |
|
|
anami
City Soldier
|
che belli questi uomini che piangono anche x cose così semplici..... ma così importanti!!!
|
giovedì 13 dicembre 2007, ore 14:33 |
|
|