Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Per un voto onesto servirebbe l'Onu
concordo con tutto tranne che con questo: il mio proclamare "è tutto inutile" non vorrei che fosse preso in quest'ottica: io non avrei MAI abbandonato la sicilia se avessi avuto un'opportunità di lavoro serio...non me ne sono allontanata per vergogna, assolutamente no, nè in preda alla disperazione! ho dovuto lasciarla perchè anche grazie a questa politica di me*da e ai suoi burattini, da noi vince ancora la clientela e non la meritocrazia! io NON voto proprio per questo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 21 marzo 2010, ore 12:00 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
si ma in realtà secondo te saviano per chi vota?
domenica 21 marzo 2010, ore 12:15 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Infatti, abbandonando la propria terra,la si lascia più in mano a loschi figuri e ai loro proseliti e lacchè. La penso come te.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 21 marzo 2010, ore 20:49 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
..ah "la retorica dei santoni" se ne ricorre quando un popolo è proprio a corto di idee..come non si potrebbe fare a meno dei saviano saputelli !.. almeno se il nostro paese avesse una coscienza civile ..e dopotutto l'onu è organizzazione più inutile del mondo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 21 marzo 2010, ore 21:01 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
..commentavo il titolo, l'onu ha mai garantito elezioni corrette e libere ? ..il resto dell'articolo viene da se
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 21 marzo 2010, ore 23:43 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Ma l'intervento dell' onu auspicato da Saviano è solo una provocazione. Quindi non è il caso di perderci su questo punto.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
lunedì 22 marzo 2010, ore 18:31 |
|
|