Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Republica presidenziale 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggio Re: Republica presidenziale
una cosa è certa...berlusconi è un grande...basta leggere tutti i topic di questo forum...chi è contro di lui non riesce a non nominarlo.... è un'ossessione...ma perchè vi fa così rabbia????? eheheheh è un grande...c'è poco da fare!!!
cmq SI netto al presidenzialismo...... con o senza Silvio (io preferirei con :)

lunedì 29 marzo 2010, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Rispetto tutte le opinioni.
A me berlusconi politicamente non piace ... poi non ti sei accorta che è un po' megalomane ?

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

lunedì 29 marzo 2010, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

per gianiro:
perchè dovrei spaventarmi??? donna finita??? tra tanti democratici sono sicurissima che nessuno potrà darmi contro...l'arroganza non sta dall'altra parte?? per quello che leggo ttutti dovrebbero rispettare la mia idea.... quelli fascisti siamo noi.... quindi :)

per ippocrate:
e che male c'è ad essere un pò megalomani??? se io avessi costruito quello che lui è riuscito a costruire (non parlo della politica) ...anche io lo sarei un pò.... e comunque ci sono difetti peggiori (a mio parere) come l'ipocrisia,l'ignavia etc....

lunedì 29 marzo 2010, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

come no??? ma se ho letto migliaia di discussioni in cui unico punto in comune è la voglia di porre fine all'attuale dittatura??? ho interpretato male??? :( :( non capisco più l'italiano...o forse ho solo dimenticato il gelese....

lunedì 29 marzo 2010, ore 22:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
IO ha scritto:
per gianiro:
perchè dovrei spaventarmi??? donna finita??? tra tanti democratici sono sicurissima che nessuno potrà darmi contro...l'arroganza non sta dall'altra parte?? per quello che leggo ttutti dovrebbero rispettare la mia idea.... quelli fascisti siamo noi.... quindi :)

per ippocrate:
e che male c'è ad essere un pò megalomani??? se io avessi costruito quello che lui è riuscito a costruire (non parlo della politica) ...anche io lo sarei un pò.... e comunque ci sono difetti peggiori (a mio parere) come l'ipocrisia,l'ignavia etc....

Hai ragione,IO, è riuscito a costruire un grande impero, il suo.
Dalle reti Mediaset a tutte le società orbitanti,fino ad arrivare alla politica e diventare un odierno Crasso.

Ma per il resto,non è cambiato nulla, se prima c'era come dici te,ignavia,immobilità politica,etc...adesso c'è qualcosa che non va al di là di una cortina di fumo.

Non ce l'ho con Berlusconi,ma voglio essere obiettivo.
Io non ho visto l'Italia cambiare,anzi,ho visto una Italia in cui è aumentato il precariato.
Ho visto un Presidente del Consiglio trattare il tema del precariato con estrema leggerezza, liquidando la questione con spirito idiota.
Vedo un Sud che và a peggiorare,dove la gente non solo continua a emigrare,ma vi è un gran divario con l'altra Italia del Nord.

martedì 30 marzo 2010, ore 0:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
e che male c'è ad essere un pò megalomani??? se io avessi costruito quello che lui è riuscito a costruire (non parlo della politica) ...anche io lo sarei un pò.... e comunque ci sono difetti peggiori (a mio parere) come l'ipocrisia,l'ignavia etc.... [/quote]

Ti sei mai chiesta COME ha fatto a costruire questo impero?
Un anticipo te lo posso dare io: alle spalle degli italioti c******i con l'appoggio della sinistra falsa e corrotta altrettanto quanto esso.

martedì 30 marzo 2010, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Dalle reti Mediaset a tutte le società orbitanti,fino ad arrivare alla politica e diventare un odierno Crasso.

non Ma per il resto,non è cambiato nulla, se prima c'era come dici te,ignavia,immobilità politica,etc...adesso c'è qualcosa che non va al di là di una cortina di fumo.
non ho mai detto che 'prima c'era...etc...' ho detto che c'è di peggio....parlavo in generale, passato, presente e futuro...
Io non ho visto l'Italia cambiare,anzi,ho visto una Italia in cui è aumentato il precariato.
Ho visto un Presidente del Consiglio trattare il tema del precariato con estrema leggerezza, liquidando la questione con spirito idiota.
ho precisato nel mio post che non mi riferivo alla politica, parlavo di berlusconi imprenditore...
Vedo un Sud che và a peggiorare,dove la gente non solo continua a emigrare,ma vi è un gran divario con l'altra Italia del Nord.
[color=#BF0000]...in ogni caso...non vedo peggioramenti.... al max è tutto come prima....[/color]

martedì 30 marzo 2010, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Diego Livoti ha scritto:

Ti sei mai chiesta COME ha fatto a costruire questo impero?
Un anticipo te lo posso dare io: alle spalle degli italioti c******i con l'appoggio della sinistra falsa e corrotta altrettanto quanto esso. [/quote]

.ripeto che non mi riferivo alla politica....in ogni caso ci può stare...non capisco perchè tanti con altrettanti appoggi non hanno concluso niente....

martedì 30 marzo 2010, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Perchè esso a parte gli affari suoi che cosa ha concluso?

martedì 30 marzo 2010, ore 20:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

affari suoi o nostri....ha creato, con la sua grande attività d'imprenditore tanti posti di lavoro...

martedì 30 marzo 2010, ore 20:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
diego lascia stare...

martedì 30 marzo 2010, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

IO ha scritto:

non Ma per il resto,non è cambiato nulla, se prima c'era come dici te,ignavia,immobilità politica,etc...adesso c'è qualcosa che non va al di là di una cortina di fumo.
non ho mai detto che 'prima c'era...etc...' ho detto che c'è di peggio....parlavo in generale, passato, presente e futuro...
ho precisato nel mio post che non mi riferivo alla politica, parlavo di berlusconi imprenditore...
[color=#BF0000]...in ogni caso...non vedo peggioramenti.... al max è tutto come prima....[/color]

Insomma...campa cavallo.

martedì 30 marzo 2010, ore 22:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

IO ha scritto:
affari suoi o nostri....ha creato, con la sua grande attività d'imprenditore tanti posti di lavoro...

Si,ma lo ha fatto molto tempo prima che entrasse in politica e ciò credo che non riguardi proprio la politica.

martedì 30 marzo 2010, ore 22:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

ma infatti la politica l'avete tirata in ballo voi...non io.... non ho fatto alcun commenti su Berlusconi...ribadisco che mi riferivo a lui in quanto imprenditore....
che poi fra i politici lo preferisca ad altri non ho problemi a dirlo ...

martedì 30 marzo 2010, ore 22:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
ellenico...lascia perdere.

martedì 30 marzo 2010, ore 23:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo