Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
|
Gli onesti
Maicon con Branca nello spogliatoio dell'arbitro
Accusavano Moggi di frequentare lo spogliatoio dell'arbitro di turno, ora invece si scopre che a bussare alla porta del direttore di gara sono proprio quelli che si professano "onesti". L'Inter ha paura che Maicon non possa giocare la partita con la Juve. I nerazzurri temono (come il regolamento imporrebbe)che il brasiliano abbia due turni di squalifica e possa saltare la gara di Torino con i bianconeri. Da Milano si sono subito mossi per "influenzare" le decisioni del giudice sportivo. E' evidente il loro "modus operandi": mettere le mani avanti per non sbattere. Così come fa Mourinho con gli arbitri prima di gare importanti, così fanno i dirigenti. Ha cominciato Massimo Moratti che è sceso subito in campo a difesa del suo giocatore e ha dichiarato: "Mi dicono che dalla bocca del ragazzo non siano uscite parolacce. Ha soltanto discusso, sarebbe davvero antipatico se questo equivoco portasse pure una squalifica". Anche lo stesso Maicon appare molto sicuro su come siano andate le cose: "Sono stato nello spogliatoio dell’arbitro accompagnato dal mio direttore tecnico e non per scusarmi con il guardalinee - ha candidamente e ingenuamente ammesso il brasiliano -. Volevo solo salutarlo e ribadire che non avevo offeso nessuno. Ho detto due volte 'Vai tu', perché Ayroldi per due volte mi aveva invitato ad andare via io. Questo è successo e questo ho ripetuto nello spogliatoio dell’arbitro. Io non sono un maleducato". A confermare la versione di Maicon è lo stesso Branca: "Sono sceso negli spogliatoi piuttosto seccato, pronto a fare una bella ramanzina a Maicon, ma il ragazzo mi ha spiegato subito il tutto - ha riferito il dirigente dell'Inter -. All'assistente Ayroldi avrebbe solo detto 'vai tu', due volte, nient'altro. A quel punto l'ho portato nello spogliatoio dell'arbitro Rosetti e ho chiarito alla terna arbitrale che credevo nella sua totale buona fede. Mi interessava però che emergesse la verità". Chissà cosa ne pensa il procuratore federale Stefano Palazzi....
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 23 novembre 2009, ore 15:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti
|
Re: Gli onesti
la spada di damocle..... 8) ossia "tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi" MERDAZZURRI DI me*da, RIVOGLIAMO TUTTO CIò CHE CI AVETE TOLTO intercettazioni — In una telefonata Bergamo e Moratti discutono del match di campionato Inter-Sampdoria 3-2 del 9 gennaio 2005 con tre gol nerazzurri tra l'88' e il 93'. Moratti, chiamato da Bergamo, secondo il sito ju29ro.com, dice al designatore: "Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche sto ragazzo (Bertini, l'arbitro della gara, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...". Bergamo replica elogiando l’operato della terna per una partita "difficile" e Moratti annuisce affermando di essersi complimentato con gli arbitri: "L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come ca**o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio...". Bergamo risponde "vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!" e Moratti ribatte: "Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento". Il 10 gennaio 2005 Moratti e Bergamo discutono la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo. Ecco cosa si sono detti Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan". Moratti: "Va bene...". Bergamo: "Volevamo dargli un immagine buona...". Moratti: "Sì Sì...". Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...". Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...". Bergamo: "Questo gli farà piacere...". Moratti: "Vado a salutarlo...". Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi". Moratti: "No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...". Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia". Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...".
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 3 aprile 2010, ore 8:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
|
Re: Gli onesti
| | | | ryoga ha scritto: la spada di damocle..... 8) ossia "tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi" MERDAZZURRI DI me*da, RIVOGLIAMO TUTTO CIò CHE CI AVETE TOLTO intercettazioni — In una telefonata Bergamo e Moratti discutono del match di campionato Inter-Sampdoria 3-2 del 9 gennaio 2005 con tre gol nerazzurri tra l'88' e il 93'. Moratti, chiamato da Bergamo, secondo il sito ju29ro.com, dice al designatore: "Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche sto ragazzo (Bertini, l'arbitro della gara, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...". Bergamo replica elogiando l’operato della terna per una partita "difficile" e Moratti annuisce affermando di essersi complimentato con gli arbitri: "L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come ca**o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio...". Bergamo risponde "vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!" e Moratti ribatte: "Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento". Il 10 gennaio 2005 Moratti e Bergamo discutono la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo. Ecco cosa si sono detti Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan". Moratti: "Va bene...". Bergamo: "Volevamo dargli un immagine buona...". Moratti: "Sì Sì...". Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...". Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...". Bergamo: "Questo gli farà piacere...". Moratti: "Vado a salutarlo...". Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi". Moratti: "No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...". Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia". Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...". | | | | |
Veri Bastardi i Morattis' boys! Come mai la Gazzetta ora non fà quei titoloni che faceva ogni giorno in quel periodo? Questa non è faziosità? Anche Vieri ha chiesto la revoca dello scudetto di cartone dell'inter, ma l'unica scusante che sono riusciti a trovare è la prescrizione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 3 aprile 2010, ore 12:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
|
Re: Gli onesti
Bergamo e Moratti al telefono (dopo Inter-Samp del 10 gennaio del 2005, rimonta nerazzurra da 02 all’88 sino al successo per 3-2) B. Presidente Moratti sono Bergamo.. M. Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave... B. Era diventata la più difficile Inter- Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti... Moratti: L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c...o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio... B. Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh! M. Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 3 aprile 2010, ore 12:49 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Karma: -160 punti
|
Re: Gli onesti
|
sabato 3 aprile 2010, ore 13:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
|
Re: Gli onesti
sulta' pero' che risposta è? non sapete come risponde gli interisti? moratti parlava con pairetto e bergamo esattamente come moggi.
_________________
|
sabato 3 aprile 2010, ore 13:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti
|
Re: Gli onesti
sultano, questa non la capisco nemmeno io... sono 4 anni che ci date dei ladroni, rubentini ecc...ecc.... quando invece (e io lo predico da 4 anni!) siamo tutti sulla stessa barca, anzi bagnarola.... oggia a me... domani a te!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 3 aprile 2010, ore 14:54 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Karma: -160 punti
|
Re: Gli onesti
avete pienamente ragione sia tu che RYOGA .. ma io ho detto e rimanco della stessa idea di non rispondere piü a nessuna provocazione ,sia diretta che indiretta... ora voi direte... a certu e comodo ora rispondere cosi... ho fatto una bella eccezzione per voi che siete amici miei.... che dirvi io continuerö solo a mettere la freccia. scusate voi che non lo meritate... apparte tutto non era rivolto a voi vi rispetto e continuerö a farlo..... scrivo ancora perche quando prendo un impegno lo porto a termine costi quel che costi.... non appena finirö di mette i post di lost non scriverö piü ;) ciao.
|
sabato 3 aprile 2010, ore 20:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti
|
Re: Gli onesti
avà...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 3 aprile 2010, ore 20:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
|
Re: Gli onesti
9 gennaio 2005 ore 12:53 poco prima di Inter-Sampdoria 3-2
Facchetti: Pronto Paolo, sono Facchetti. Bergamo: Buongiorno Giacinto. Facchetti: Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri. Bergamo: Vedrai che sarà una bella partita. Facchetti: Va bene. Bergamo: Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita. Facchetti: Si si, va bene. Bergamo: È una sfida che vedrai la vinciamo insieme. Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr). Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…
GLI ONESTI della min**ia!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 4 aprile 2010, ore 18:37 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Karma: -160 punti
|
Re: Gli onesti
|
domenica 4 aprile 2010, ore 19:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
|
Re: Gli onesti
Per chi ne volesse sapere di più..
TORINO, 5 aprile - Dopo quattro anni dalle sentenze che cambiarano il calcio italiano, l'ombra di Calciopoli torna prepotentemente al centro dell'attenzione generale. Nella puntata di Replay, il programma Raisport in onda stasera alle 23.10 su Raitre, sara' possibile ascoltare in esclusiva gli audio originali di alcune intercettazioni telefoniche,mai diffuse prima.
AL TELEFONO - In una telefonata con l'allora designatore arbitrale Bergamo seguita ad una partita tra Inter e Sampdoria, il presidente nerazzurro Moratti si dice soddisfatto dell'arbitraggio di Bertini. In un'altra conversazione telefonica di cui 'Replay' manderà in onda la registrazione, Bergamo prospetta a Meani, allora dirigente rossonero per i rapporti con gli arbitri, una griglia per la direzione di una partita, sentendosi rispondere che Trefoloni non è gradito.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 5 aprile 2010, ore 20:26 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Karma: -160 punti
|
Re: Gli onesti
| | | | Brazo ha scritto: Per chi ne volesse sapere di più..
TORINO, 5 aprile - Dopo quattro anni dalle sentenze che cambiarano il calcio italiano, l'ombra di Calciopoli torna prepotentemente al centro dell'attenzione generale. Nella puntata di Replay, il programma Raisport in onda stasera alle 23.10 su Raitre, sara' possibile ascoltare in esclusiva gli audio originali di alcune intercettazioni telefoniche,mai diffuse prima.
AL TELEFONO - In una telefonata con l'allora designatore arbitrale Bergamo seguita ad una partita tra Inter e Sampdoria, il presidente nerazzurro Moratti si dice soddisfatto dell'arbitraggio di Bertini. In un'altra conversazione telefonica di cui 'Replay' manderà in onda la registrazione, Bergamo prospetta a Meani, allora dirigente rossonero per i rapporti con gli arbitri, una griglia per la direzione di una partita, sentendosi rispondere che Trefoloni non è gradito. | | | | |
il tuo odio verso l'inter ( non ti fermi nemmeno a pasqua ) ti porterä alla tomba :lo messo in rosso e grande perche so che tu lo odiiiii mira la freccia
|
lunedì 5 aprile 2010, ore 21:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti
|
Re: Gli onesti
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 14 aprile 2010, ore 7:37 |
|
|