Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: E' veramente la fine?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 16 aprile 2010, ore 23:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 17 aprile 2010, ore 7:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
E veramente la fine? no!!! e solo la fine di un inizio di crisi di comunicazione social ,(cazz sto a dì) dovuto anche al fatto che tanti si aspettano chi sa' che cosa al forum, io non mi aspetto nulla dal forum, solo dialogare con i miei paesani, il resto viene da sè e viva il FORUM.
_________________ Spirito libero
|
sabato 17 aprile 2010, ore 12:05 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | cioffanni ha scritto: Sinceramente mi sento un pò responsabile del momento che sta attraversando il forum. Mi ricordo alcuni periodi nei quali non riuscivo a fare a meno di leggere o intervenire. Secondo me tutto è iniziato dal graduale abbandono di alcuni e del mancato inserimento di altri. Posso solo dire che anche sè la mia frequenza non è più come una volta mai e poi mai metterò la parola fine al forum. Siete e sarete un ricordo bello per me | | | | |
Che tristezza Cioffà!!! Anche per me vale il tuo discorso e quello didi...prima ero più attratta dalle discussioni, avevo una curiosità quasi morbosa di leggere il forum, con Gianni ci rinfacciavamo a vicenda di passare troppo tempo sul forum...ora ci siamo quasi tutti "disintossicati"...ma forse è meglio così, le dipendenze non sono mai positive.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 17 aprile 2010, ore 13:15 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Non era mia intenzione mettervi tristezza, anch'io mi sono disintossicato o forse ho trovato la giusta misura...non lo sò. Comunque volendo si può ancora rianimarlo Ho imparato un sacco di cose da voi e spero di continuare a farlo.
|
sabato 17 aprile 2010, ore 13:28 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
se ognuno di quelli che resiste s'impegna a rispondere ad ogni nuovo topic con almeno un messaggio ed aprire ogni tanto qualche nuovo topic, può anche essere che chi arriva trovando qualche dibattito animato possa pure decidere di partecipare.. Cmq secondo per i nuovi utenti è troppo dispersivo, troppe sezioni!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 17 aprile 2010, ore 13:50 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Scherzavo! Certo che si può rianimare...ma ci vuole il contributo di tutti! Sanapuni, matapollu, ecc...siete zaurdi ma le vostre intenzioni sono buone, non ci lasciate! Sultano, metti da parte i rancori e torna! Il forum ha bisogno di voi! Roy anche tu... Peace&Love
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 17 aprile 2010, ore 15:01 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
avanti carusi turnammu!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 17 aprile 2010, ore 17:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 17 aprile 2010, ore 17:34 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
sabato 17 aprile 2010, ore 18:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
A proposito, cerca di fare arricogghiere il resto della tua famiglia.
|
sabato 17 aprile 2010, ore 19:47 |
|
|
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
|
presente.
|
sabato 17 aprile 2010, ore 19:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
madòòòò e tu di unna spuntasti? comu sta a reggina?
|
sabato 17 aprile 2010, ore 19:50 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
esà ireeeeeeee aricogghi i to frati
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 17 aprile 2010, ore 21:13 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Oggi il forum sembra rinato...cos'è successo?
|
sabato 17 aprile 2010, ore 22:30 |
|
|