Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Lo sapevate che....
dimmi cosa nn sta aumentando in questo periodo..il gas,la benza,il diesel,i c******i!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 17 aprile 2010, ore 21:21 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 17 aprile 2010, ore 22:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
MA ALMENO TI SARAI SCELTO UN TRONCO AROMATICO?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 18 aprile 2010, ore 9:01 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Vi statu facennu un grattacelu????
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 18:42 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non credo sia una bella ideuzza per spillare più soldi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 19:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 19:35 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ad ogni aumento corrisponde una speculazione direttamente proporzionale al quadrato del coefficiente dell'aumento stesso.
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 19:40 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Si! Se non entrava in vigore l'adeguamento dei prezzi tutti coloro che avevano vinto qualche gara di 3-4 anni fà erunu cunzumati
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 20:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Certo è una fottuta pazzesca per te e chi si trova nella tua situazione.. però mi sembra strano che i costruttori possono rivalersi su di voi..almeno che gli accordi stipulati non lo prevedevano, mi dispiace in tal caso.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 20:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
min**ia potevi investire su queste!! almeno se il prezzo rimaneva uguale non perdevi nulla, se aumentava nemmeno! A diminuire era difficile!
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 21:04 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Comunque l'aumento mi pare sproporzionato, solitamente le ditte cercano di fotterti più soldi possibili proprio sui materiali. Se hai la possibilità vai spesso al cantiere e assicurati che usino i materiali elencati sul progetto. Ad esempio: se sul progetto è previsto l'uso dei tondini di un certo diametro per l'armatura dei pilastri le ditte usano metterne di diametro inferiore....stesso discorso per gli scarichi...cemento...ecc. ecc.
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 22:08 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: Purtroppo la ditta è seria e i controlli serrati. Forse avrei preferito un pò meno serietà e spendere di meno. Forse scherzo o forse no. Cmq è vero, purtroppo, che il costo dell'acciaio dal 2003 ad oggi è aumentato del 124% Il contratto è stato stipulato proprio nel 2003...quando si dice tempismo perfetto. Curiosità: Un vicino di casa (una villetta più giù) ci ha denunciati perchè con le nostre villette lui non vedeva più l'Etna. | | | | |
E' molto importante che la ditta sia seria, ti costerà un pò di più ma almeno hai la sicurezza che la casa sarà sicura. Io al posto tuo non mi preoccuperei....tantu i sordi tu là nesciri Vi hanno denunciato? Se è previsto dal piano regolatore che denuncia a fare. Comunque auguri per la nuova casa
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 22:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Complimenti, sembrerebbe anche una bella zona. Ai tuoi vicini offrigli un MAPO
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 22:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Complimenti per la casa. Un'ottima soluzione...senza condominio!!! I vantaggi? Tutti!!! 1- A iniziare dall'assenza di spese di condominio che se va bene,portano via da diverse centinaia a qualche migliaio di euro l'anno. 2- Il fatto che non sia condominio esclude la presenza di altri inquilini detti "condomini" o comunque persone estranee in cui si litiga su tutt spesso,soprattutto quando ci sono da uscire spese di gestione di un condominio. 3- Puoi fare quel che ti pare. Potrei continuare all'infinito. Rimarranno solo i vicini...ma non puoi pretendere di vivere in una desolata prateria americana.
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 23:07 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Io lavoro in acciaeria, e penso che l'aumento dell'acciao sia dovuto al fatto che essendoci poca produzione, dovuta alla crisi di mercato, quelli che stanno producendo, quel poco lo fanno pagare a caro prezzo, anche le materie prime come rottame, manghanese, silicio, sono aumentati, di conseguenza il produttore aumenta il costo, in base a tutto l'ambaradan.
_________________ Spirito libero
|
martedì 20 aprile 2010, ore 9:13 |
|
|