Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Si è finalmente riaperto il campionato
Fin quando era il milan non ci credevo proprio.. ma questa Roma può dire veramente la sua! Grande partita complimenti alla Roma e a Ranieri che ha dato lezione di calcio a merdinho sia all'andata che al ritorno. Comunque giusto per chiarire perchè mi viene da ridere quando il pregiudicato Oriali si lamenta degli arbitri.. Oggi partita decisiva: -gol di Milito in netto fuorigioco! -gol sfiorato da milito, in netto fuorigioco! -chivu non espulso. 5 minuti di recupero ????!!!! e lo chiamano complotto antinter!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
Ultima modifica di Brazo eseguita sabato 27 marzo 2010, ore 21:19, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 27 marzo 2010, ore 21:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Si è finalmente riaperto il campionato
fino a quando non segnavano non avrebbe fischiato ( e fossa la prima volta che accade) poi a cosa era troppu purcariusa e friscà!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 27 marzo 2010, ore 21:12 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Ultima modifica di Sultano eseguita domenica 28 marzo 2010, ore 11:14, modificato 2 volte in totale.
|
domenica 28 marzo 2010, ore 11:00 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
ma solo il finale della firma per essere chiari te lo riporto va..... ( per sparlare... basta esserlo. )
|
domenica 28 marzo 2010, ore 11:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ho dimenticato il rigore di Brighi! Scusa Sultano, ma ai psicolabili non dò più corda.. ti avevo dato qualche altra possibilità, giusto per vedere dove arrivava il tuo "gnegno" ma evidentemente la prima impressione non tradisce mai.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 29 marzo 2010, ore 8:12 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
continui sempre con le offese pesanti.... allora ti dico una cosa... guardati intorno nel tuo nucleo familiare, e vedrai che ne hai in abbondanza di ( psicolabili e menomati te compreso.) da oggi in poi di risponderö soltanto cosi ........ mira la firma
|
lunedì 29 marzo 2010, ore 11:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
MA guarda che non è un offesa pesante cerca le parole nel vocabolario italiano e ti renderai conto, magari abitando in svizzera non conosci tanto bene l'italiano quindi una ricerca può solo esserti di aiuto. Sei uno psicolabile perchè non dimostri stabilità, la scorsa settimana ho detto cose a favore dell'inter e mi hai applaudito, ieri ho scritto com'è andata la partita (a tuo parere sono cose contro l'inter) e hai offeso! Dunque non dimostri stabilità ma labilità!
|
lunedì 29 marzo 2010, ore 11:26 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
i lezioni valli a dari e to parenti scià....visto che non é un'offesa, non ti offendi se ti dico che la tua famiglia e strapiena di piscolabili????? questa e l'ultima volta che ti rispondo .la mia risposta per te tutti quelli come te solo questa. Per parlare .. devi avere i cog*ioni, per sparlare... basta esserlo.
|
lunedì 29 marzo 2010, ore 12:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Fin quando era il milan non ci credevo proprio.. ma questa Roma può dire veramente la sua! Grande partita complimenti alla Roma e a Ranieri che ha dato lezione di calcio a merdinho sia all'andata che al ritorno. Comunque giusto per chiarire perchè mi viene da ridere quando il pregiudicato Oriali si lamenta degli arbitri.. Oggi partita decisiva: -gol di Milito in netto fuorigioco! -gol sfiorato da milito, in netto fuorigioco! -chivu non espulso. -rigore netto su Brighi5 minuti di recupero ????!!!! ..e lo chiamano complotto antinter!
|
lunedì 29 marzo 2010, ore 14:08 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
lunedì 29 marzo 2010, ore 16:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 18 aprile 2010, ore 20:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Abbiamo già dato e lo scudetto lo abbiamo onestamente conquistato talmente tante volte che già stufati.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 19:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 19:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 21:10 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E' che ci tengo a sottolineare....al contrario di certe squadre che sappiamo tutti come hanno collezionato alcuni scudetti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 19 aprile 2010, ore 22:50 |
|
|