Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Calciopoli bis 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio Re: Calciopoli bis
"C'è un'intercettazione che ancora non ha ascoltato nessuno, perchè io non mi fido nemmeno di Moggi, che è un gran chiacchierone, e quindi certe cose non gliele dico - premette Penta.
I vari negazionisti dovranno ascoltare e poi mi diranno se le intercettazioni non sono penalmente rilevanti. Un'intercettazione dove un presidente di una società, al telefono al designatore dice: 'Passa da casa dell'azionista di maggioranza che ti deve dare un regalo..'. Quando sentiremo quella intercettazione, poi, vedremo se c'è stato qualche altro dirigente che ha fatto la stessa cosa...", conclude il consulente dell'ex direttore generale della Juventus.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

lunedì 12 aprile 2010, ore 8:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
copia dal topic ( la casa dei bianconeri) ( FARSOPOLI ..continua ) ;)
nella vita c'é chi puö e chi non puö...lui puö :lol: :lol: :lol: :lol:

Sultano ha scritto:
sanapuni ha scritto:
gà bonikkiu brazo...
un forum sta linkiennu cù stu farsopoli...
tagghila, o ti tagghiu a cicì!!! :o :o :o
:P :P :P

=D> =D> =D> =D> =D>

altro che farsopoli qui nel forummmmm :lol: :lol: :lol:

della serie...c'erano una volta i MODDY

lunedì 12 aprile 2010, ore 19:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
è una scusa per non parlarne. inter in b ... moratti faceva lo stesso di moggi

lunedì 12 aprile 2010, ore 23:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Oggi ne vedremo delle BELLE!!
Voglio proprio sapere chi è quel Presidente che ha detto all'arbitro passa dall'azionista di maggioranza a ritirare un regalo.

Immagine

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 13 aprile 2010, ore 8:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

QUesto si che può definirsi giornalista imparziale Michele Criscitiello di SportItalia:

Luciano Moggi ha puntato molto su questa data, ormai storica, del 13 aprile. Come pensa che andrà a finire?

"Non posso dire come andrà a finire, altrimenti sarei un veggente oppure dovrei occuparmi di giustizia sportiva ed ordinaria e non più di calcio giocato. Mi sono posto delle domande, d'altronde è il mio lavoro, come mai in questi 4 anni la difesa di Moggi sia rimasta quasi in silenzio? Penso che delle 171mila intercettazioni telefoniche solo un 25-30%, coinvolgessero direttamente la Juventus e il suo Direttore Generale. Non si può fare un Processo a metà. O si valutano tutte le carte o è inutile condannare una persona, un club e 12 milioni di tifosi per aver letto solo quel che faceva più comodo".

Tutti colpevoli, quindi?

"Chiariamoci. Moggi attuava quello che era un metodo utilizzato da molti. Mi chiedo come mai dovesse pagare solo la Juve. Se è stata scoperta una truffa allora è giusto entrare nei dettagli del Processo. L'ex Presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, è intervenuto in diretta nel mio programma su Sportitalia e ha ammesso di non aver nè mai letto nè mai sentito le intercettazioni che riguardassero l'Inter. Ma ci rendiamo conto che a dirlo è stato un Presidente di Corte di Giustizia Federale? Questo basterebbe domani ai legali di Moggi a far capire ai giudici che 4 anni fa abbiamo assistito ad un Processo a metà".

La posizione dell'Inter è giusta?

"Non credo. L'Inter rischia di uscirne con le ossa rotte, soprattutto a livello mediatico. Non dimentichiamoci che i tifosi nerazzurri cantavano Vinciamo senza rubare. Penso che non abbia mai rubato l'Inter ma nessuno in questo campionato è pulito a tal punto da vantarsi di ciò. Prendi lo scudetto e via... L'errore più grande è stato commesso dai giudici e da coloro che 4 anni fa dissero e giurarono che l'Inter non compariva nelle intercettazioni telefoniche del 2005 e del 2006. Falso e provato! Quello scudetto se andava tolto alla Juve andava gettato dalla finestra e non cucito da Guido Rossi su un'altra maglia. Il sistema è composto da più persone e da più società, se fosse passato tutto solo dalle mani di Moggi significa che l'ex DG bianconero era un Dio del calcio; siccome non credo lo fosse aspetto altre sanzioni, nonostante reputi Moggi, a livello calcistico, il più bravo tradito dall'interno del club torinese".

A cosa si riferisce?

"Alle contraddizioni della Juve. Qualche big della società e della Proprietà non voleva più che Moggi e Giraudo si allargassero. E' saltato tutto per agevolare l'ingresso in società di altri personaggi. E' andata male perchè gli stessi, a livello calcistico, hanno dimostrato incompetenza e superficialità. Altrimenti adesso di Moggi si sarebbero dimenticati tutti. Il linciaggio mediatico è stato qualcosa di duro e forte. L'uomo nero... Moggi sbagliò e pagò. Adesso è giusto approfondire".

martedì 13 aprile 2010, ore 8:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
che vergogna ...sporcare tutti i topic e nessuno si oppone....
piü che vergognoso e molto triste ......

Branzo , la vittoria e tutta tua bravo =D> =D> =D> =D>

Addio Forum....questo é il mio ultimo messaggio

vado a aprire un topc per dare questo annuncio.

martedì 13 aprile 2010, ore 9:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

10.28 TELEFONATE ALLA PROSSIMA UDIENZA
L'avvocato Prioreschi ha chiesto di acquisire agli atti 75 telefonate, più 2 cd con 3000 telefonate ai designatori arbitrali, Mazzini e altri imputati in associazione a delinquere fatti dai centralini di altri club e dai cellulari di dirigenti finora non coinvolti. Il Presidente Casoria ha chiesto il parere al pm, che si è preso 30 minuti di tempo per dare una risposta. Il giudice Casoria ha detto a Prioreschi di produrre tutte le telefonate alla prossima udienza («Entro la prossima udienza dovete darci l'elenco completo di tutte le telefonate che volete acquisire», ha detto il giudice). Il Tribunale ha invitato quindi la difesa di Moggi a produrre il materiale per la prossima udienza. In tal modo anche il pubblico ministero avrà modo di esaminare e valutare gli atti indicati dai legali. In apertura di udienza, prima di convocare in Aula il colonnello Attilio Auricchio per il controesame, il legale di Moggi, Prioreschi ha avanzato la richiesta sulle telefonate ritenute «rilevanti ai fini delle esercizio della difesa». A giudizio del difensore dalle telefonate, diversamente da quanto ritennero i pm, si evince che «pranzi e cene li facevano tutti, incontri con i designatori li facevano tutti, di griglie parlavano tutti»

11.02 GIUDICE CASORIA A PM NARDUCCI: «TELEFONATE RILEVANTI»
Il giudice Teresa Casoria si rivolge al pm Narducci: «Le telefonate mi sembrano rilevanti»

11.08 - AURICCHIO: «NON SO SE A MAZZINI SIANO STATE FORNITE SIM»
Il tenente colonnello Auricchio dichiara in aula di non sapere se a Mazzini siano mai state fornite schede telefoniche

martedì 13 aprile 2010, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Intanto il colonnello Auricchio improvvisamente si ricorda che Facchetti incontrava privatamente il designatore..

11.20 AURICCHIO: «FACCHETTI HA INCONTRATO BERGAMO A COLLESALVETTI»
Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo a Collesalvetti in alcune occasioni. «Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti».

martedì 13 aprile 2010, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

11.48 AURICCHIO: «TELEFONATA FACCHETTI-COLLINA TRASCRITTA MA RITENUTA NON IMPORTANTE»

Il tenente colonnello Auricchio: «La telefonata in cui Facchetti chiede a Collina e parla della griglia con Bergamo è stata trascritta ma da noi ritenuta investigativamente non importante». In aula c'è chi si mette a ridere. A quel punto l'avvocato Trofino ribatte: «Ah, e invece avete ritenuto importanti le telefonate fatte da casa di Bergamo nelle quali le mogli parlavano del menu della cena...».

martedì 13 aprile 2010, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ore 13.30 PENTA: "MOGGI NON ERA IL PRIMO A ESSERE INFORMATO"
Nicola Penta, il consulente informatico della difesa di Luciano Moggi, butta sul tavolo due temi: le informazioni in anticipo sulle designazioni e sulla questione del trasferimento di Patrick Vieira alla Juventus: "In realtà - ha dichiarato- abbiamo prodotto e incrociato con documenti già esistenti intercettazioni ed sms nei quali si evince chiaramente e spesso che Moggi arrivava addirittura terzo. C'è una volta in cui l'allora presidente dell'Inter chiama il videdesignatore Mazzei il giovedì alle 17.50 e ottiene i nomi che saranno resi pubblici il giorno dopo. Poi Meani incassa due sms dal segretario della Can Martino intorno alle 11.15 del venerdì. E Moggi, ormai terzo, si becca un capo di imputazione penale e sportiva perchè ottiene i nomi alle 11.53 del venerdì. Ci sono state grandi negligenze in questa storia: mi spiegate perchè non c'è nessuna telefonata intercettata di quando Moggi comprò Vieira? Moggi era pedinato ed intercettato e lo sapeva e quindi si proteggeva con le sim svizzere. Credo che si debba fare tutta la chiarezza del caso. Io sto per denunciare pesanti minacce nei miei confronti, arrivate da quando conduco questo lavoro di analisi che avrebbero dovuto fare altri ".

martedì 13 aprile 2010, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
ma non capisco perche' sarebbe sporcare i topic...cos'è non vi paice l'argomento??

inter in B

martedì 13 aprile 2010, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Razio ha scritto:
ma non capisco perche' sarebbe sporcare i topic...cos'è non vi paice l'argomento??

inter in B

a me la cosa sta lasciando indifferente, tanto è lo schifo e la cruda verità (qualla di voler eliminare a tavolino la Juventus)
però se esiste giustizia, INTER IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUBITO

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 13 aprile 2010, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:

inter in B

a me la cosa sta lasciando indifferente, tanto è lo schifo e la cruda verità (qualla di voler eliminare a tavolino la Juventus)
però se esiste giustizia, INTER IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUBITO

Non posso che quotarvi =D> =D> =D> Inter in B
chiudo la prima giornata di questo fantastico processo con la chicca del più grande intenditore di calcio italiano:

15.54 MOGGI: PRONTE ALTRE INTERCETTAZIONI
«Sono state sbugiardate tante cose dette in precedenza». Con queste parole un Luciano Moggi visibilmente soddisfatto per l'esito dell'udienza di Calciopoli, ha lasciato il tribunale di Napoli dove oggi si è tenuta l'ultima puntata del processo che lo vede tra gli imputati. «E non finisce qui - promette tirando fuori dei fogli con nuove intercettazioni da una cartellina azzurra - nelle prossime udienze tireremo fuori altre conversazioni inedite che riguardano Inter e Milan». Moggi si riferisce in particolare - secondo quanto trapela da ambienti della difesa - ad una conversazione in cui l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, avrebbe detto al designatore arbitrale Paolo Bergamo di ricordarsi di passare in società a Milano per ritirare un regalino per lui e ad un'altra intercettazione tra l'addetto all'arbitro del Milan Leonardo Meani e l'ad rossonero Adriano Galliani in cui si parla dei guardalinee Puglisi e Griselli e dell'ex arbitro Lanese.

martedì 13 aprile 2010, ore 17:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/13-04-201 ... 2898.shtml

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 14 aprile 2010, ore 7:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Ryò capisco la tua buona fede.. ma allora non hai capito che la Gazzetta è l'unico giornalino che non devi leggere? hanno travisato la realtà, la condanna è stata formulata dalla giustizia sportiva solo sulla base di quanto pubblicato dalla gazzetta, che ora invece si limita, da buon avvocato difensore, a difendere l'inter e il suo moRatto.
Loro sono tra quelli che sostengono che le telefonate dell'inter non avevano valenza investigativa.. avevano giurato e spergiurato che mai nessuno avesse potuto trovare intercettazioni interiste...comunque leggete qua
IL REGALINO DI MORATTI X IL DESIGNATORE ARBITRALE
L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Facchetti: ''Se tu chiami Moratti... son stato lì? anche ieri da lui ...abbiamo parlato''.
Bergamo: ''Io non ho piu' il suo numero, se tu me lo dai...infatti ricordi...ne avevamo parlato''.

Facchetti: ''Sì' dai perché voleva... se passi di qui ungiorno...''.
Bergamo: ''Ma dov'è è a Forte?''

Facchetti: ''In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perché aveva là un regalino da darti''.
Bergamo: ''Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anchedi incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme''.

Facchetti: ''E va bene''.
Bergamo: ''E' una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perché insomma la squadra non merita la posizione che ha...''.

Facchetti: ''Sono stati dodici pareggi incredibili...''.

mercoledì 14 aprile 2010, ore 9:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo