Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: TErribile e sconvolgente..
Capisco quando dici che caz.. a la gente nel cervello, per quando riguarda me, il mio modo di vedere la realtà, mi dispiace sia per i due angioletti che per la madre, non ci riesco ah giudicare ho puntare il dito contro la mamma, anche se capisco che il gesto che ha fatto e una gravissima, chi siamo noi per giudicare.
_________________ Spirito libero
|
sabato 24 aprile 2010, ore 19:08 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Probabilmente vi sembrerò troppo duro ma io penso che un genitore deve dare la vita per un figlio e non togliergliela.
|
sabato 24 aprile 2010, ore 19:12 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Non bisogna far passare il messaggio che la donna in questione, sia la vittima della società e dell'ambiente che la circonda perchè è un offesa a tutte quelle madri che pur avendo figli con gravi problemi riescono a dare gioia a se stesse ai figli e agli altri con il loro esempio di lotta e coraggio. A loro va tutta la mia solidarietà, e non a una persona che affoga i propri bambini nel mare!!!!
sabato 24 aprile 2010, ore 19:16 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Non è solidarietà, ma un gesto di comprensione verso la debbolezza umana,.
|
sabato 24 aprile 2010, ore 19:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ci sono nuovi sviluppi, alla luce di tutto ciò....è veramente tutto così triste http://www.crimeblog.it/post/4641/gela- ... w_comments
sabato 24 aprile 2010, ore 19:36 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
non credo che una mente normale possa 'comprendere' un gesto simile.....
|
sabato 24 aprile 2010, ore 19:43 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Infatti!! solo i pazzi comprendono la normalità, ciò che è normale e follia, è ciò che è follia e vita; Non esiste la normalità, esite solo la compresione della follia.
|
sabato 24 aprile 2010, ore 19:57 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Pena non ne deve fare. Anzi. Mi sta sembrando la storia di Mario Alessi che ha ucciso il piccolo Tommaso. C'è gente che lo difende ed è solidale con lui perchè poverino il muratore era depresso e pieno di debiti. Che schifo.
sabato 24 aprile 2010, ore 20:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ma al di là di tutto, in casi come questi non penso ci sia bisogno di diventare tifosi, quindi non esite proprio l'esigenzaa di schierarsi tra i solidali o i non.. Se è stato il fato o altra entità non lo sò comunque sono certo che lasciandola in vita, gli sia stata afflitta la peggior condanna in assoluto perchè quando in un qualsiasi momento di lucidità capirà quello che ha fatto, non ci sarà peggior tortura dell'esistenza in vita
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 24 aprile 2010, ore 20:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 24 aprile 2010, ore 20:25 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Ma quali tifosi..... Io sono rimasto turbato da questa gente che giustifica una assassina, anche se pazza.
sabato 24 aprile 2010, ore 20:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 24 aprile 2010, ore 20:30 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
infatti non mi riferivo a te, ma a chi fonda sti gruppi per dare solidarietà o finta solidarietà..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 24 aprile 2010, ore 20:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
manu, noi non possiamo nè criticare nè giudicare.....lo sbaglio che ha commesso dovrà (spero) pagarlo alla giustizia...per le 2 vite che ha tolto (tra l'altro sue ) se la vedrà direttamente con Dio, quando le arriverà il giorno. non ho altro da dire su questa vicenda.
|
sabato 24 aprile 2010, ore 20:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
A me ha colpito in modo particolare questa storia.......
sabato 24 aprile 2010, ore 20:34 |
|
|