Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: 1/3: Iniziamo eliminando alcune sezioni? :)
ma veramente credi che tu e brazo siete coi importanti per me????? io entro nel forum leggo qualcosa( i messaggi privati che sono tantissimi ) e poi vado via il mio karma si e abbassato e di brutto..ma e giusto che sia cosi..... non credi che qualcuno ne stia a approfittare dell'occasione per fare ricadere la colpa su di me???? rifletti razio riflettti ,visto che dici che sei na pirsuna sperta e lascia perdere una volta tanto l'inter o la juve...voglio solo che rifletti un po di piu del solito ..... mi farebbe piacere razzé ,che tu non mi tiri in mezzo a discussioni che io non centro un cavolo e che non mi interessano minimamente ok??? ciao e buona settimana . ho rotto il silenzio perche era propio il caso .se devo essere singero questo doveva essere un messaggio privato per razio ......ma visto che ho sbagliato e giusto che ve lo dico.
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 17:29 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
si vede che hai u crauni vagnatu...dove l'ho fatto il tuo nome? perche' te la sent tu? non ho fatto nessun riferimento a nessuno.
lunedì 26 aprile 2010, ore 17:36 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
diciamo la verità. sono io ad abbassarvi il karma.. mi connetto a mezzanotte con la luna piena per compiere la mia losca missione: conquistare l'italia abbassandovi il karma !
lunedì 26 aprile 2010, ore 17:45 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | Sultano ha scritto: ma veramente credi che tu e brazo siete coi importanti per me????? io entro nel forum leggo qualcosa( i messaggi privati che sono tantissimi ) e poi vado via il mio karma si e abbassato e di brutto..ma e giusto che sia cosi..... non credi che qualcuno ne stia a approfittare dell'occasione per fare ricadere la colpa su di me???? rifletti razio riflettti ,visto che dici che sei na pirsuna sperta e lascia perdere una volta tanto l'inter o la juve...voglio solo che rifletti un po di piu del solito ..... mi farebbe piacere razzé ,che tu non mi tiri in mezzo a discussioni che io non centro un cavolo e che non mi interessano minimamente ok??? ciao e buona settimana . ho rotto il silenzio perche era propio il caso .se devo essere singero questo doveva essere un messaggio privato per razio ......ma visto che ho sbagliato e giusto che ve lo dico. | | | | |
e poi dici puri chi si spertu..... leggi sopra quello in rosso spero di essere stato chiaro perche ti ho risposto.
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 18:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
1+1=2 Comunque a me il Karma lo abbassa l'utente asdasdasdasdasdasd
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 18:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
secondo me siete fuori strada ho motivo (valido) di credere che non sia sultano ad abbassare i karma. chiunque sia dovrebbe smetterla, sta solo provocando malumori e sospetti...il che non giova certo a questo forum.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 18:43 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
secondo me è quello il suo scopo.. comunque dovremme fare si che ognuno possa vedere il karma negativo o positivo che riceve e da chi lo riceve... ..
p.s. per sviare tutti i sospetti su sultano perchè non fare controllare ad enzo chi è che aumenta o abbassa il karma a razio e a brazo ? così se poi si viene a sapere che sono solo assurdità campate in cielo gli diamo tante masciddrate quante sono i loro punti karma
lunedì 26 aprile 2010, ore 18:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ma onestamente e con rispetto parlando non m'interessa neanche chiunque esso sia.. certo che per passarsi tutto sto tempo ad abbassare il karma ed aspettare di poter rifarlo, ha davvero una gran pazienza e tanto ma tanto tempo da perdere! E comunque nessun malumore (almeno parlo per me) l'abbassamento del k... non me ne può fregar di meno!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 18:51 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma mi spiegate dove l'h fatto il nome di quel personaggio? entra solo per abbassare il karma significa sultano? io nong li rispondo piu' perche dopo essere stato insultato via MP sia qui che su facebook ho capito se ancora ce ne era bisogno che personaggio è. discorso chiuso e ripeto che non ho apeto io che ho lanciato il sasso genericamente e qualcunu sa sintiu.
lunedì 26 aprile 2010, ore 20:36 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
a me del karma non importa nulla e mi annoia anche leggere le discussioni sul karma secondo me poteva essere uno strumento utile ma se usato bene: visto che non viene usato bene, tanto vale non considerarlo, fate conto che non ci sia. Enzo può controllare e lo ha fatto in passato, adesso il forum é fuori controllo, diciamo che non controllare il karma é il problema minore adesso
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 21:35 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
per questo dico di rendere le cose più trasparenti e di rende visibile chi ti alza o abbassa il karma . o più trasparenza o addio karma. io sono di quest'idea
lunedì 26 aprile 2010, ore 21:50 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
chi te l'ha detto ?! accendiamolo!
lunedì 26 aprile 2010, ore 21:52 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Oggi sono arrivato ad averlo altissimo e chissà ancora come crescerà.
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 21:54 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
se una persona ci tiene veramente a vivere in un abiente sereno farà di tutto per evitare che succedano casini...
lunedì 26 aprile 2010, ore 21:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
renderlo visibile creerà problemi per il pregresso e farà smettere chiunque di abbassare il karma anche se ci fossero motivi validi ma è così difficile fare finta che non ci sia?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 26 aprile 2010, ore 22:05 |
|
|