Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
the rocky horror picture show
è da giorni che cerco su internet e per le videoteche di roma questo film tradotto in italiano.. ma nulla, solo sottotitolato.. poi oggi leggo su wikipedia che non è mai stato tradotto... è vero ?! chi mi può aiutare ?
lunedì 26 aprile 2010, ore 22:18
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Re: the rocky horror picture show
Lassa perdiri, megghiu i cartoni animati
lunedì 26 aprile 2010, ore 22:20
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
è da giorni che cerco su internet e per le videoteche di roma questo film tradotto in italiano.. ma nulla, solo sottotitolato.. poi oggi leggo su wikipedia che non è mai stato tradotto... è vero ?! chi mi può aiutare ?
Io ho il dvd e ha solo i sottotitoli in inglese. Non lo so se è mai stato tradotto, ma è bello guardarlo in inglese aiutandosi con i sottotitoli.
si lo so.. ma è più leggero in italiano !
lunedì 26 aprile 2010, ore 22:22
dionisio
City Soldier
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Io ho il dvd e ha solo i sottotitoli in inglese. Non lo so se è mai stato tradotto, ma è bello guardarlo in inglese aiutandosi con i sottotitoli.