Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
....aiutoooo.....perchè io nn ci riesco? mi spiego. il mio portabbile ,...mi da un messaggio....trovate reti wireless...io faccio "connetti, mi dice ke è connesso....però nn riesco ad aprire le pagine.....perchè????
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 0:35 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Se il segnale è scarso sarà difficile che riesci a navigare...prova a spostarti per le vie di Vobarno....cu stu friddu cani
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 0:49 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Mai sentito dire... farò una prova con il cell appena mi troverò da quelle parti!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 9:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: SEGNALE MODEM
Io abito un po' qui... un po' lì....
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 11:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Enzo help me please, ho un problema da risolvere urgentemente. Voglio eliminare il mio nome dal portatile... ma non ci riesco!! Ho sostituito il nome del sistema, ma tra i dispositivi di rete c'é ancora il lettore multimediale con il mio nome... C'è una sola cartella che si chiama ancora desirée e non riesco a rinominarla... come faccio? Ho windows vista se può servirti...
|
sabato 15 dicembre 2007, ore 22:25 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Il lettore multimediale? O_o A parte quello, comunque, il tuo nome sarà già sparso un po' per tutto il Pc se lo usavi come nome utente o nome del sistema. Una buona cosa da fare in questi casi è la seguente, ma fai attenzione:
- start, accessori, click di destro su "prompt dei comandi" e vai su "esegui come amministratore" - ti si aprirà la classica schermata nera. Tu senza toccare nulla, appresso a quello che c'è già scritto, scrivi "regedit" e batti invio (avrai avviato così l'editor del registro di Windows con tutti i permessi per eventuali modifiche) - premi ctrl+f e digita "desirée" all'interno della textbox e premi invio per cercare la prima voce di registro che contiene il tuo nome - su ogni voce che trovi, clicca di destro e vai su "modifica" per poi inserire "utente" o quel che ti pare al posto del tuo nome - per continuare velocemente la ricerca e trovare la voce successiva che contiene il tuo nome, premi F3
Generalmente puoi sostituire tutte le occorrenze del tuo nome, devi solo fare attenzione a non modificarlo se è contenuto all'interno di un percorso. Per farti un esempio, se trovi: "C:\Users\desirée\baubau\pizza" NON DEVI cambiare quel "desirée".
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 2:48 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
avevo usato il mio nome per il sitema, ora l'ho cambiato, ma è rimasto un percorso tipo quello che hai scritto tu (complimenti per la fantazi di babau pizza ). Proverò fare come mi hai consigliato, ma se sbaglio che succede? se inizio la procedura e faccio tutto, poi come esco da quella schermata (che se ho ben capito sarà in dos). cmq a me interessava il nome del lettore multimediale perché mi spunta tra i dispositivi in rete... insieme al mio portatile (a cui sono riuscita a cambiare nome e... al router attraverso cui collegarmi...
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 13:48 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Esci premendo sulla X come su qualsiasi altro programma Oppure scrivi exit e batti invio Se ti attieni alle mie raccomandazioni, non succederà nulla! Per eliminare anche quel percorso, fai prima a creare un nuovo utente dal pannello di controllo, ed eliminare il vecchio. Occhio che così facendo perderai i documenti, il desktop, la posta e tutte le personalizzazioni fatte finora.
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 14:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
E che c---o però!!! Ma non c'è un modo semplice per non far spuntare il lettore multimediale tra i dispositivi di rete? Altra domanda: se creo un utente diverso oltre al mio che resta admin... e poi uso l'altro per navigare... risolvo il problema senza eliminare l'account attuale? Grazie della disponibilità e scusa se ti ho rotto le scatole!!!
|
domenica 16 dicembre 2007, ore 20:33 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Risolvi il problema ma la cartella rimane! Il punto è he non mi hai spiegato ancora perché vuoi togliere di mezzo a tutti i costi il tuo nome...
|
lunedì 17 dicembre 2007, ore 1:08 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
|
lunedì 17 dicembre 2007, ore 14:38 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Allora dimentica tutto ciò che ho detto e inizia col cambiare il nome al PC dalle Proprietà di Risorse del Computer
|
lunedì 17 dicembre 2007, ore 16:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Il nome del pc é* stata la prima cosa che ho cambiato e l'ho fatto correttamente, adesso il mio notebook in rete ha il nome nuovo e "sicuro". Io non ho capito che caspita é quel dispositivo (che viene descritto di categoria multimediale) e perché si chiama D:Desirée!!!!!!! Posso escluderlo dalla lista dei dispositivi in rete? Posso cambiargli nome? e come? sto iniziando a rincretinire e non vorrei fare impazzire anche te, dimmi quando ti ho rotto abbastanza le scatole!
|
martedì 18 dicembre 2007, ore 10:56 |
|
|