Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
a proposito di..... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a proposito di.....
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
.....vita da reclusa.
voi che abitate ancora a gela,esiste ancora assiduamente il controllo esagerato sulla vita della propia partner?
mi spiego.....il ragazzo permette ancora alla propia fidanzata di......uscire da sola,di aspettarlo affacciata dalla finestra,di andare a buttare la spazzatura senza le guardie del corpo,di uscire cn la propia madre o cn la propia sorella.
fateme sapè!fateme sapè!
non l'ho mai vissuta sulla mia pelle,ma conosco chi ha vissuto ancora peggio che tutt ora la vive,di meno ma la vive.

kiss kiss


Non ci credo che tu puoi dire una cosa del genere!

Hai abitato a Gela fino a qualche anno fa, ti risultano queste cose? Secondo me hai frequentato persone sbagliate o arretrate. Io conosco mezza Gela e non ho mai sentito situazioni così.....solo rari casi relegati a fasce basse e ai limiti della malavitosità.


scusa gianiro,se ne parlo,vuol dire che conosco persone che hanno vissuto in questo modo e che ancora ci vivono....e nn vuol dire essere malavitosi,ma solo antichi e spesso ignoranti....e le persone in questione vivono a macchitella,dove nn ci sono tutti questi malavitosi.
e poi nn mi dire che nn hai mai sentito parlare di una situazione del genere,perche vuol dire che hai vissuto in una campana di vetro :?


No, a me è sembrato che tenevi a "marcare" il fatto che esiste questa situazione a Gela come una cosa normale, invece tu che stai a Roma sei evoluta e ti scandalizza il fatto che ci siano persone che vivono così. Ti assicuro che ci sono anche il Emilia Romagna e in Lombardia e non sono meridionali. Mi sbaglierò ma coglievo nel tuo post una vena antimeridionale. Se l'ho inteso male ti chiedo scusa anticipatamente. Solo che sò che l'8o% di gente che vota Lega Nord e quasi tutta gente del sud che rinnega le origini.
Sei entrata col primo messaggio dove dicevi che avevi paura di incontrare chissà quali "teste".
Cmq ti posso assicurare che mia moglie è libera di fare ciò che vuole....a casa, con la luce accesa.
Non vedo cosa deve uscire a fare da sola e perchè si dovrebbe collegare in internet. Queste sono cose di uomini.


GIANIRO,NN POTREI MAI E POI MAI RINNEGARE LE MIE ORIGINI,FORSE NN MI SONO SPIEGATA,E CAPISCO IL TUO DUBBIO.
RIGUARDO AL MIO PRIMO POST,CREDO DI AVERE SPIEGATO NEL MIO RACCONTO DI CHE COSA AVEVO PAURA.......
SE CI SONO ALTRI DUBBI FAMMI SAPERE CHE NE PARLIAMO TRANQUILLAMENTE...

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 14 dicembre 2007, ore 0:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a proposito di.....
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
.....vita da reclusa.
voi che abitate ancora a gela,esiste ancora assiduamente il controllo esagerato sulla vita della propia partner?
mi spiego.....il ragazzo permette ancora alla propia fidanzata di......uscire da sola,di aspettarlo affacciata dalla finestra,di andare a buttare la spazzatura senza le guardie del corpo,di uscire cn la propia madre o cn la propia sorella.
fateme sapè!fateme sapè!
non l'ho mai vissuta sulla mia pelle,ma conosco chi ha vissuto ancora peggio che tutt ora la vive,di meno ma la vive.

kiss kiss


Non ci credo che tu puoi dire una cosa del genere!

Hai abitato a Gela fino a qualche anno fa, ti risultano queste cose? Secondo me hai frequentato persone sbagliate o arretrate. Io conosco mezza Gela e non ho mai sentito situazioni così.....solo rari casi relegati a fasce basse e ai limiti della malavitosità.


scusa gianiro,se ne parlo,vuol dire che conosco persone che hanno vissuto in questo modo e che ancora ci vivono....e nn vuol dire essere malavitosi,ma solo antichi e spesso ignoranti....e le persone in questione vivono a macchitella,dove nn ci sono tutti questi malavitosi.
e poi nn mi dire che nn hai mai sentito parlare di una situazione del genere,perche vuol dire che hai vissuto in una campana di vetro :?


No, a me è sembrato che tenevi a "marcare" il fatto che esiste questa situazione a Gela come una cosa normale, invece tu che stai a Roma sei evoluta e ti scandalizza il fatto che ci siano persone che vivono così. Ti assicuro che ci sono anche il Emilia Romagna e in Lombardia e non sono meridionali. Mi sbaglierò ma coglievo nel tuo post una vena antimeridionale. Se l'ho inteso male ti chiedo scusa anticipatamente. Solo che sò che l'8o% di gente che vota Lega Nord e quasi tutta gente del sud che rinnega le origini.
Sei entrata col primo messaggio dove dicevi che avevi paura di incontrare chissà quali "teste".
Cmq ti posso assicurare che mia moglie è libera di fare ciò che vuole....a casa, con la luce accesa.
Non vedo cosa deve uscire a fare da sola e perchè si dovrebbe collegare in internet. Queste sono cose di uomini.


GIANIRO,NN POTREI MAI E POI MAI RINNEGARE LE MIE ORIGINI,FORSE NN MI SONO SPIEGATA,E CAPISCO IL TUO DUBBIO.
RIGUARDO AL MIO PRIMO POST,CREDO DI AVERE SPIEGATO NEL MIO RACCONTO DI CHE COSA AVEVO PAURA.......
SE CI SONO ALTRI DUBBI FAMMI SAPERE CHE NE PARLIAMO TRANQUILLAMENTE...


Si, ma basta però!
Ora andimo a dormire...........

Tranquilla è che in questi giorni sono incazzato di mio!
Dada se ne è accorta perchè quando torno a casa comincio a picchiarla sulle gengive e fare turpiloqui senza senso!


ALLORA NOTTE!! :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 14 dicembre 2007, ore 1:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila :shock: sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data :shock: )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata :wink:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


venerdì 14 dicembre 2007, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila :shock: sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data :shock: )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata :wink:



:lol: :lol: :lol:


venerdì 14 dicembre 2007, ore 11:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
anami ha scritto:
.....vita da reclusa.
voi che abitate ancora a gela,esiste ancora assiduamente il controllo esagerato sulla vita della propia partner?
mi spiego.....il ragazzo permette ancora alla propia fidanzata di......uscire da sola,di aspettarlo affacciata dalla finestra,di andare a buttare la spazzatura senza le guardie del corpo,di uscire cn la propia madre o cn la propia sorella.
fateme sapè!fateme sapè!
non l'ho mai vissuta sulla mia pelle,ma conosco chi ha vissuto ancora peggio che tutt ora la vive,di meno ma la vive.

kiss kiss


Io abito a Catania...ma penso che tutto il mondo è paese....questo tipo di situazioni le puoi trovare ovunque...purtroppo ci sono molti casi in cui le donne vengono plagiate, sottomesse e spesso anche maltrattate dagli uomini....è una triste realtà...per fortuna a me non è mai capitato...nè conosco personalmente donne con questi problemi.


Il problema principale non é che ci sono uomini che hanno certi atteggiamenti umilianti verso le donne, ma che tuttora ci sono donne che li accettano in silenzio! Ci sono donne che accettano le corna, le botte, gli insulti, le limitazioni alla loro libertà. Ci sono donne che non si fanno rispettare dagli uomini che così si sentono legittimati e nel giusto.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 14 dicembre 2007, ore 11:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
anami ha scritto:
.....vita da reclusa.
voi che abitate ancora a gela,esiste ancora assiduamente il controllo esagerato sulla vita della propia partner?
mi spiego.....il ragazzo permette ancora alla propia fidanzata di......uscire da sola,di aspettarlo affacciata dalla finestra,di andare a buttare la spazzatura senza le guardie del corpo,di uscire cn la propia madre o cn la propia sorella.
fateme sapè!fateme sapè!
non l'ho mai vissuta sulla mia pelle,ma conosco chi ha vissuto ancora peggio che tutt ora la vive,di meno ma la vive.

kiss kiss


Io abito a Catania...ma penso che tutto il mondo è paese....questo tipo di situazioni le puoi trovare ovunque...purtroppo ci sono molti casi in cui le donne vengono plagiate, sottomesse e spesso anche maltrattate dagli uomini....è una triste realtà...per fortuna a me non è mai capitato...nè conosco personalmente donne con questi problemi.


Il problema principale non é che ci sono uomini che hanno certi atteggiamenti umilianti verso le donne, ma che tuttora ci sono donne che li accettano in silenzio! Ci sono donne che accettano le corna, le botte, gli insulti, le limitazioni alla loro libertà. Ci sono donne che non si fanno rispettare dagli uomini che così si sentono legittimati e nel giusto.

Mi sembra eccessivo chiamarli uomini,io li chiamerei vigliacchi .

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


venerdì 14 dicembre 2007, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
Io abito a Catania...ma penso che tutto il mondo è paese....questo tipo di situazioni le puoi trovare ovunque...purtroppo ci sono molti casi in cui le donne vengono plagiate, sottomesse e spesso anche maltrattate dagli uomini....è una triste realtà...per fortuna a me non è mai capitato...nè conosco personalmente donne con questi problemi.


Il problema principale non é che ci sono uomini che hanno certi atteggiamenti umilianti verso le donne, ma che tuttora ci sono donne che li accettano in silenzio! Ci sono donne che accettano le corna, le botte, gli insulti, le limitazioni alla loro libertà. Ci sono donne che non si fanno rispettare dagli uomini che così si sentono legittimati e nel giusto.


Beh...il discorso non è così semplice....purtroppo ci sono donne che per mentalità antica, ignoranza, mancanza di carattere nonchè bisogno economico ed emotivo diventano totalmente dipendenti e sottomosse a uomini che nel peggiore dei casi se ne approffittano...io non me la sento di biasimare queste donne, perchè in quel caso sono la parte più debole e quindi spesso costrette a subire in silenzio....e comunque sono più propensa a colpevolizzare e condannare chi fa violenze e non chi le riceve...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 14 dicembre 2007, ore 12:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: a proposito di.....
gianiro ha scritto:
Si, ma basta però!
Ora andimo a dormire...........

Tranquilla è che in questi giorni sono incazzato di mio!
Dada se ne è accorta perchè quando torno a casa comincio a picchiarla sulle gengive e fare turpiloqui senza senso!


Ecco un tipico esempio di donna maltrattata [-X [-X [-X :roll: :roll: :roll: 8)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 14 dicembre 2007, ore 13:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
a gela come a roma le persone grette e ignoranti esisteranno sempre.
anami, sei solo stata sfortunata a vivere determinate situazioni a gela, ma potresti averle vissute anke a roma.
a gela ci sono donne che sono molto libere, ma non è un fatto recente. è non è una novità che comunque a gela rimangono in piedi certe famiglie in cui la donna è vista con un ottica medioevale.
queste situazioni esistono anke a roma però.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 14 dicembre 2007, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila :shock: sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data :shock: )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata :wink:



:lol: :lol: :lol: FORTISSIMO GERRY :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 dicembre 2007, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila :shock: sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data :shock: )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata :wink:



:lol: :lol: :lol:


Grande Gerry :lol: :lol: :lol:


venerdì 14 dicembre 2007, ore 23:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron