Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
addio juventusa :(
ho letto stamattina sul sito fantakalcio.it questa brutta notizia "E' davvero difficile trovare le parole, ma volevo rendervi partecipi del mio dispiacere per la scomparsa di questa persona.
Ho avuto modo di conoscerlo solamente tramite e-mail e solo dal punto di vista "fantacalcio", ma tant'è bastato per farmi l'idea di lui come di una persona onesta e precisa. Sono sicuro che fosse molto di più.
E proprio per via della sua precisione, vedendo che stranamente aveva ritardato nel pagare l'ultima rata del fantacalcio gli scrissi e lui mi rispose: "...potresti attendere un po', diciamo un paio di settimane, sto in ospedale per curarmi...". Io ovviamente gli augurai di guarire presto e gli dissi che ci saremmo risentiti più in là. Da allora sono passati due mesi, io intanto gli scrissi di nuovo, ma non è mai arrivata la conferma di lettura del mio messaggio.
Potete immaginare le battute stupide che si fanno in questi casi.
Comunque la cosa non mi preoccupava più di tanto, sapevo che non appena avesse letto il mio messaggio mi avrebbe risposto. Stamattina però, ho deciso di cercarlo su facebook tanto per sapere se fosse tornato dall'ospedale. E lì ho appreso che la possibilità che leggesse il mio messaggio non c'era più da ormai un mese. Sarebbe rimasto "in uscita" per sempre.
Ci sono rimasto molto male, come immagino voi nel leggermi.
Scusa per le cose stupide che si dicono a volte con leggerezza. E' stato un piacere averti conosciuto, mi rammarico di non aver avuto la possibilità di farlo meglio."non lo conoscevo, come penso tutti voi, ma ci sono rimasta male lo stesso RIP
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 9 aprile 2010, ore 9:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: addio juventusa :(
Avevo già risposto nel forum del fantakalcio.. ci sono rimasto di me*da veramente!! ovviamente come la gran parte di noi, non lo conoscevo, ma ricordo quando ci ha chiesto di poter far parte del nostro fantacalcio, una persona molto educata ed a modo.. comunque sia mi dispiace tanto, tanto. RIP
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 9 aprile 2010, ore 14:28 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
uh :'(
martedì 27 aprile 2010, ore 19:46 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ammazza...ci sto restando malissimo...mah...
martedì 27 aprile 2010, ore 19:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
eh già
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 27 aprile 2010, ore 20:00 |
|
|