Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: a proposito di.....
GIANIRO,NN POTREI MAI E POI MAI RINNEGARE LE MIE ORIGINI,FORSE NN MI SONO SPIEGATA,E CAPISCO IL TUO DUBBIO. RIGUARDO AL MIO PRIMO POST,CREDO DI AVERE SPIEGATO NEL MIO RACCONTO DI CHE COSA AVEVO PAURA....... SE CI SONO ALTRI DUBBI FAMMI SAPERE CHE NE PARLIAMO TRANQUILLAMENTE...
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 0:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ALLORA NOTTE!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 1:02 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 10:04 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | gerry68 ha scritto: Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata | | | | |
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 11:13 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Il problema principale non é che ci sono uomini che hanno certi atteggiamenti umilianti verso le donne, ma che tuttora ci sono donne che li accettano in silenzio! Ci sono donne che accettano le corna, le botte, gli insulti, le limitazioni alla loro libertà. Ci sono donne che non si fanno rispettare dagli uomini che così si sentono legittimati e nel giusto.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 11:15 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Mi sembra eccessivo chiamarli uomini,io li chiamerei vigliacchi .
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 12:17 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Beh...il discorso non è così semplice....purtroppo ci sono donne che per mentalità antica, ignoranza, mancanza di carattere nonchè bisogno economico ed emotivo diventano totalmente dipendenti e sottomosse a uomini che nel peggiore dei casi se ne approffittano...io non me la sento di biasimare queste donne, perchè in quel caso sono la parte più debole e quindi spesso costrette a subire in silenzio....e comunque sono più propensa a colpevolizzare e condannare chi fa violenze e non chi le riceve...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 12:58 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 13:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
a gela come a roma le persone grette e ignoranti esisteranno sempre. anami, sei solo stata sfortunata a vivere determinate situazioni a gela, ma potresti averle vissute anke a roma. a gela ci sono donne che sono molto libere, ma non è un fatto recente. è non è una novità che comunque a gela rimangono in piedi certe famiglie in cui la donna è vista con un ottica medioevale. queste situazioni esistono anke a roma però.
venerdì 14 dicembre 2007, ore 17:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gerry68 ha scritto: Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata | | | | |
FORTISSIMO GERRY
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 19:26 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | ziupeppi ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: Ebbene si,quando ero fidanzato con mia moglie ero costretto ad uscire con la famosa cannila sto parlando del 1889 fino al 1890(forsi sbagghiaiu data )anno in cui mi sono sposato,sono uscito da solo con mia moglie la sera (anzi pomeriggio)prima del matrimonio,mia suocera mi disse:viri ca vi nnata ghiri a chiesa a ghirivi a cunfissari,ci dissi :vabbe ma cu cui ci ama gghiri ca un c´e´nuddru?lei:ppi stavota itici suli,io:no suli un ci emmu oramai mi abituaiu a nesciri cca cannila e suli ni scantammu,lei:allura a ma figghia un ta dugnu kiu´,io:allura mi nni fuiu,lei:e iu ti denuncio,alla fine per evitare altre discussioni mi feci convinto ed andai con mia moglie a confessarmi,i minkiati ca mi dissi u parrinu vi cuntu i natra puntata | | | | |
| | | | |
Grande Gerry
|
venerdì 14 dicembre 2007, ore 23:05 |
|
|