Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Si è finalmente riaperto il campionato
Era meglio evitarla la partita di ieri: talmente penoso che non ho voluto vederla.
La Lazio,pur di nn far vincere l'aeterna nemica Roma,ha regalato la partita all'Inter.
Quando i nemici mi dichiarano forfeit prima ancora di combattere mi spezzano il cuore e provo solo pena.
Meglio cancellarla, và.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 3 maggio 2010, ore 14:21 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ellenico ti fa onore...complimenti non tutti gli interisti la pensano cosi. io sono schifato senza parole...uno schifo.
lunedì 3 maggio 2010, ore 16:31 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
MEriterebbero oltre la serie b quei 4 nazifascisti.. il loro odio è più forte dell'amore verso la loro squadra.. e non è la prima volta!! Peccato che di professionisti seri come POBORSKY alla Lazio non c'è ne sono più!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 3 maggio 2010, ore 16:40 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
questo lho postato 6 ore fa su fb ieri sera ho visto la partita LAZIO -INTER.... ieri sera la lazio e i tifosi della lazio, hanno dimostrato senza mezzi termini che il calcio italiano non vale una ( min**ia).... ieri sera si é dimostrato che il calcio e odio .....odio profondo..... posso capire la rivalitä tra tifoserie.... ma non accetto quello che ieri sera hanno fatto i laziali sia giocatori che i tifosi...e una vergogna .questo e quanto ti scrivo adesso io..... anche se l'INTER vincerä tutto quest'anno.. coppa italia scudetto e la champions...... io rimarrö scifato per sempre per tutto questo schifosissimo ODIO che c'é tra tifoserie ..... non ne ho fatto mai parte e non ne voglio fare parte. io conosco molto bene l'ODIO e so cosa é capace di fare..... l'odio ti uccide dentro lentamente.....e io francamente voglio vivere la mia vita alla grande IO NON ODIO...IO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
lunedì 3 maggio 2010, ore 18:47 |
|
|
Razio
City Soldier
|
bravo...agli interisti come moratti che rispondono ''a testa alta'' dico di andarsi a comprare una dignità che non hanno mai avuto.
lunedì 3 maggio 2010, ore 23:52 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Rà...la cosa più bella è la sportività: cosa che non c'è stata,anzi. Sono d'accordo con tutti voi: non è GIUSTO che una idiota tifoseria di 4 gatti possa condizionare una partita. I GIOCATORI DELLA LAZIO SONO STATI GAMBIZZATI DAI LORO STESSI TIFOSI! Se fossi presidente della FIGC prenderei seri provvedimenti: innanzi tutto avrei invalidato questa partita.
|
martedì 4 maggio 2010, ore 11:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
D'accordissimo su tutti i punti. Inoltre neanch'io tollero questo odio che c'è tra tifoserie,soprattutto fra laziali e romanisti: odio vero e proprio!! Ma cazzarola!! Nella vita ci sono tantissime altre cose oltre il calcio,perchè coltivare un odio irrazionale? Posso capire e sarebbe sportiva una sana rivalità che sfocia in battutte reciproche,in sfottò vari e che alimenti una pittoresca goliardia.
|
martedì 4 maggio 2010, ore 11:04 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
martedì 4 maggio 2010, ore 11:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
La tifoseria dei laziali è veramente inqualificabile.. quest'anno di ritorno da una traferta in francia in europa league s sono fermati in austria per scatenare una guerriglia tra la squadra austriaca (nazisti come loro) contro una squadra slava con la tifoseria prettamente comunista.. più che una partita è stata una guerra!
Detto questo, la colpa principale è in FIGC perchè si sapeva della sconfitta annunciata dalla Lazio da almeno una settimana eppure non hanno fatto un ca**o per far giocare almeno le partite riguardanti roma lazio e atalanta in contemporanea.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 4 maggio 2010, ore 11:22 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
martedì 4 maggio 2010, ore 11:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Purtroppo comandano i soldi. Non è più il calcio di una volta. A noi resta la passione sportiva.
|
martedì 4 maggio 2010, ore 12:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
LAZIO IN B
martedì 4 maggio 2010, ore 15:54 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
martedì 4 maggio 2010, ore 17:02 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 7 maggio 2010, ore 1:25 |
|
|
Razio
City Soldier
|
oltre a quotare smoking e dire che l'anno prossimo il biscotto se lo facciano in B cornuti che non sono altro, si pospetta un altro biscotto...Seconda squadra di milano- seconda squadra di verona!!!
Campedelli (presidente chievo): "sono da sempre tifoso interista"
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
venerdì 7 maggio 2010, ore 23:41 |
|
|