La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
Autore
Messaggio
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
venerdì 8 maggio 2009, ore 14:20
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi se vuoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui grandi spazi e poi noi Cieli aperti che ormai Non si chiudono più C´è bisogno di vivere da qui Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E Ascolta quello che ho qui dentro Così diventi un grande quadro che dentro me Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca Credimi se puoi Credimi perché Farei del male solo e ancora a me Qui tra le cose che ho Ho qualcosa di più Che non ho avuto mai Hai bisogno di vivermi di più Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto, ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E ascolta quello che ho qui dentro Hai aperto in me La fantasia Le attese i giorni di un´illimitata gioia Hai preso me Sei la regia Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea Vivimi senza paura Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E ascolta quello che ho qui dentro
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 19 maggio 2009, ore 18:58
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
martedì 19 maggio 2009, ore 21:29
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Scorpions - Wind of Change
mercoledì 29 luglio 2009, ore 6:36
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Hai 18 anni e quell'aria da signora ti sta anche male e non ci credere quando ti dicono che sei speciale i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più quello che sei, dove vai ciò che vuoi lo sai soltanto tu e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale quando rinunci ai comportamenti da fotomodelle e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo sei maggiorenne oggi eh e che cosa è cambiato che puoi firmare le giustificazioni quando avrai "bigiato" ma nella scuola quella senza i voti non ti serve a niente perché da oggi devi stare attenta a tutta questa gente che ti riempie la testa di cose di facce e di miti che non potrai veramente sapere a che cosa sono serviti quindi bambina non credere a niente che non sia amore quindi bambina non credere a niente che non sia amore ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perché perché tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo chissà se stai dormendo.
giovedì 6 agosto 2009, ore 14:14
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
che canzone è
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:19
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Chissà se stai dormendo del mitico Jova
sabato 8 agosto 2009, ore 20:56
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
A me commuove Helena..
domenica 9 agosto 2009, ore 13:42
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
guardalo... è per te
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
mercoledì 12 agosto 2009, ore 18:33
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
By Starlight - Smashing Pumpkins
ALLA LUCE DELLE STELLE
Sotto la luce delle stelle ti bacerò e ti prometto di essere tuo e solo tuo ti farò felice e ti permetterò di perderti in me e dove andremo, cosa faremo? presto, dissi, lo sapremo occhi spenti, sei proprio come me? poichè i suoi occh...i erano vuoti come i mari occhi spenti, sei proprio come me? e per tutto questo tempo, noi abbiamo saputo che saremmo andati avanti giusto per appartenere alla luce delle stelle ti conosco amabile come un desiderio diventato realtà la mia vita è stata vuota, la mia vita è stata falsa e lei sa davvero, sa chi sono io davvero? davvero lei mi conosce alla fine occhi spenti, sei proprio come me?
venerdì 18 settembre 2009, ore 22:01
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
she's the one - robbie willians
Io ero lei e lei era me Eravamo un tutt'uno, noi eravamo liberi e se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Eravamo giovani eravamo sbagliati Stavamo bene fin dall'inizio e se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Quando arrivi dove volevi arrivare E sai quel che volevi sapere Stai sorridendo Quando dici cio che volevi dire E conosci il modo in cui volevi dirlo Ti sentirai cosi sollevato che volerai attraverso il mare saremo forti so che noi andremo avanti Perché se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Quando arrivi dove volevi arrivare E sai quel che volevi sapere Stai sorridendo Quando dici cio che volevi dire E conosci il modo in cui volevi dirlo Ti sentirai cosi sollevato che volerai Io ero lei e lei era me Eravamo un tutt'uno eravamo liberi e se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica...
sabato 19 settembre 2009, ore 15:06
roy greich
afterhours - bianca
domenica 20 settembre 2009, ore 17:04
roy greich
Dolcenera- Piove
Hey, che cosa fai, aspetto ancora una telefonata sono ancora qui come mi hai lasciata Io me ne sto qui nei miei abissi in pensieri tristi e tortuosi in paesaggi freddi e noiosi dell 'anima
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos è
Hey, ma che cos'hai, dimmi quello che mi devi dire tanto tu non vuoi proprio non vuoi capire che Milano sembra in eclissi in quartieri tristi e piovosi in paesaggi freddi e noiosi dell'anima
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos è
na na na...
E ogni attimo che passa senza una telefonata è un eternità che io non ti perdonerò mai più e mi invento i tuoi difetti per odiarti ancora di più che forse così è più facile dimenticarti
na na na... E non so cos'è
Hey, che cosa fai aspetto ancora una telefonata sono ancora qui
giovedì 24 settembre 2009, ore 22:41
roy greich
The One - Elton John
Ti ho vista ballare fuori dall’oceano correre veloce lungo la sabbia Uno spirito nato dalla terra e dall’acqua un fuoco che volava dalle tue mani Nell’istante in cui ami qualcuno nell’attimo in cui il martello batte la realtà ti corre su per la spina dorsale e i pezzi finalmente combaciano
(Ritornello) E tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è la persona giusta simile alla libertà che si percepisce dove corrono i cavalli selvaggi Quando le stelle si scontrano come te e me nessuna ombra blocca il sole Tu sei tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno baby, tu sei la persona giusta
Ci sono carovane che seguiamo notti passate a bere in oscuri alberghi mentre le occasioni respirano nel silenzio dove sesso e amore non coesistono più
Perchè ogni uomo è un Caino nella sua epoca, fino a quando non cammina lungo la spiaggia e vede il suo futuro nell’acqua un cuore da molto tempo perduto a portata di mano
E tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è la persona giusta simile alla libertà che si percepisce dove corrono i cavalli selvaggi Quando le stelle si scontrano come te e me nessuna ombra blocca il sole Tu sei tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno oh baby, tu sei la persona giusta
E tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è la persona giusta simile alla libertà che si percepisce dove corrono i cavalli selvaggi Quando le stelle si scontrano come te e me nessuna ombra blocca il sole Oh, tu sei tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno oh baby, tu sei la persona giusta
E tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è la persona giusta simile alla libertà che si percepisce dove corrono i cavalli selvaggi Quando le stelle si scontrano come te e me nessuna ombra blocca il sole Oh, tu sei tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno oh baby, tu sei la persona giusta
giovedì 24 settembre 2009, ore 22:46
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
non posto mai qui...ma casualmente mi sono imbattuta in questa canzone e ho fatto un viaggio nel tempo...ricordando la mia infanzia chiudo qui
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi