Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: 1/3: Iniziamo eliminando alcune sezioni? :)
mercoledì 28 aprile 2010, ore 0:38 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Se il Karma non vi interessa non ne parliamo più ed eliminiamolo!!!!!!! Sondaggione???
mercoledì 28 aprile 2010, ore 18:22 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
sì gianni io sono d'accordo però se un problema c'é si affronta: chi ha "giocato" col karma ce lo dica e se non ha intenzione di usarlo bene gli si porta in negativo così non lo usa più e non sarà più falsato, oppure ci dica che era solo uno scherzo e che ora lo userà diversamente.
Probabilmente da noi il karma é falsato perchè siamo pochi e ci conosciamo tutti. Decidiamo che farne e non ne parlaimo più!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 28 aprile 2010, ore 21:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
vedo che la questione karma ha infiammato ben bene gli animi ... però ciascuno di noi ( tranne alcuni che hanno apertamente dichiarato di essere infastiditi dal karma impazzito) ha fatto l'ipocrita fariseo: "ma dai, chi lo guarda il karma!! io non lo guardo mai!! ecc..." lo guardavano tutti. sicuramente il "gioco" è partito da qualcuno: credo in assoluta buona fede ( su questo non ho dubbi), magari trovandolo un modo per risollevare le sorti del forum... ma l'effetto domino era dietro la porta: ognuno di noi, vedendosi il karma impazzito scendere...ha iniziato a sospettare di tutti! e giù a calare karma!! poi entrò enzo e u burd*llu si finiu la proposta di qualcuno di mettere alla gogna il o i colpevoli non la condivido, proprio perchè, come detto anche da gianni e angela, ormai ci conosciamo da anni, e potrebbe diventare antipatico, soprattutto perchè frutto di un gioco, e non di una reale volontà di abbassare o alzare il karma. analisi conclusa.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 28 aprile 2010, ore 23:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 28 aprile 2010, ore 23:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ovviamente tu poni la questione in generale, ma ti rispondo perchè mi ritrovo fra quelli che ha sempre detto che non me ne frega una accidente! Il mio non è un fare "l'ipocrita fariseo" e se c'è qualcuno che può vedere l'utilizzo del karma di potrà confermare che non l'ho cagato proprio, subito dopo aver capito che era uno strumento di cui molti hanno fatto un uso diverso da quello per cui era nato. Molti si facevano le carezzine col karma, molti altri se lo alzavano o abbassavano per gioco, altri solo per lanciarsi contro un singolo utente..da li ho capito che avere un karma positivo o negativo, non significava proprio nulla!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 29 aprile 2010, ore 9:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma certo!!! é di una noia mortale!!! Non se ne può più!
|
giovedì 29 aprile 2010, ore 23:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
oh finalmente! k+
|
giovedì 29 aprile 2010, ore 23:11 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
voi ci credete che io nn ho mai veramente guardato il Karma????
secondo me è proprio una cosa inutile...e un pò stupida
venerdì 30 aprile 2010, ore 16:59 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
venerdì 30 aprile 2010, ore 19:25 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ti scurdasti a mia
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 8 maggio 2010, ore 14:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
vero è...nghia lassamu perdiri
sabato 8 maggio 2010, ore 14:58 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ah, dimenticavo!!! xò è anche vero che, RA', anche tu hai contribuitoabbestia x abbassarmi il Karma... e nn lo puoi negare
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 8 maggio 2010, ore 15:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no io a te non lo abbasso...almeno non sempre quandpo dici qualche stronzata alliura si ...ma che ho controbuito io a fartelo arrivare in basso no
sabato 8 maggio 2010, ore 15:05 |
|
|