Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Nevicaaaaaaa! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio Nevicaaaaaaa!
Buongiorno forum...mi sono alzato da poco e affacciandomi alla
finestra ho notato con piacere che qui nevica porca p..beeeeeepppppp!
cè già un bello strato bianco che ricopre tutto
sarà anche bella da vedersi la neve ma per me vuol dire solo disagio visto che devo
fare una decina di km in macchina per andare a lavorare
iniziamo bene la giornata... :evil:
vi salutu!


sabato 15 dicembre 2007, ore 7:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
qui c'è un freddo cane, c'è prorpio aria di neve ma almeno c'è un pallido sole, spero tanto che riscaldi durante la giornata!!!!!!!


sabato 15 dicembre 2007, ore 10:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
bella la neve...eh immagino chi deve spostarsi...ma lo spettacolo sarà bellissimo!!!!

_________________
Immagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 10:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
non amo il freddo ne la neve!!! meglio un clima da caraibi!!!! :wink: 8)
anke la gente comincia a preferire alla settimana bianca sulla neve, una bella crociera spaparanzati al sole cocente dei caraibi, magari con un coktail a base di rum (obbligatorio :wink: ), donne tropicali in perizoma sempre attorno, e splendide visioni paradisiache in riva al mare con barbecue di aragosta e musica reggae! QUESTA è VITA! :D !! :wink:
io mi dimenticherei che è natale, sinceramente!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 10:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
non amo il freddo ne la neve!!! meglio un clima da caraibi!!!! :wink: 8)
anke la gente comincia a preferire alla settimana bianca sulla neve, una bella crociera spaparanzati al sole cocente dei caraibi, magari con un coktail a base di rum (obbligatorio :wink: ), donne tropicali in perizoma sempre attorno, e splendide visioni paradisiache in riva al mare con barbecue di aragosta e musica reggae! QUESTA è VITA! :D !! :wink:
io mi dimenticherei che è natale, sinceramente!


Mah io per una volta me la farei la settimana bianca....non che finora sia stata ogni anno ai Caraibi (quannu mai!!!)...però pensare di sentire troppo freddo mi fa passare un pò la voglia :?

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 15 dicembre 2007, ore 11:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
non amo il freddo ne la neve!!! meglio un clima da caraibi!!!! :wink: 8)
anke la gente comincia a preferire alla settimana bianca sulla neve, una bella crociera spaparanzati al sole cocente dei caraibi, magari con un coktail a base di rum (obbligatorio :wink: ), donne tropicali in perizoma sempre attorno, e splendide visioni paradisiache in riva al mare con barbecue di aragosta e musica reggae! QUESTA è VITA! :D !! :wink:
io mi dimenticherei che è natale, sinceramente!


Baratteresti il clima natalizio,le cene in famiglia,le giocate con gli amici ecc ecc... per un paio di culi in perizzoma?mare e barbecue...?
Mah! sti giovani di oggi non li capisco poprio... :asd:


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
non amo il freddo ne la neve!!! meglio un clima da caraibi!!!! :wink: 8)
anke la gente comincia a preferire alla settimana bianca sulla neve, una bella crociera spaparanzati al sole cocente dei caraibi, magari con un coktail a base di rum (obbligatorio :wink: ), donne tropicali in perizoma sempre attorno, e splendide visioni paradisiache in riva al mare con barbecue di aragosta e musica reggae! QUESTA è VITA! :D !! :wink:
io mi dimenticherei che è natale, sinceramente!


Baratteresti il clima natalizio,le cene in famiglia,le giocate con gli amici ecc ecc... per un paio di culi in perizzoma?mare e barbecue...?
Mah! sti giovani di oggi non li capisco poprio... :asd:


si!!! :D subito!!! :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah ormai siamo in piena epoca film di natale , e tutti preferisono parlare di culi e tette invece del clima natalizio eh eh :D , cmq mi ricordo una volta che a Gela è nevicato un pò credo era nel 1983


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Bah ormai siamo in piena epoca film di natale , e tutti preferisono parlare di culi e tette invece del clima natalizio eh eh :D , cmq mi ricordo una volta che a Gela è nevicato un pò credo era nel 1983


proprio i film di natale sono una cagata pazzesca, mai visto uno in vita mia.
alla fine fanno vedere culi e tette a chi? a famigliole che acconsentono a vedere il film perchè il padre di famiglia per una volta trascina e non si fa trascinare solo per un istinto fanciullesco di carattere sessuale!
preferisco andare a "toccare con mano" :wink: , sinceramente mi fanno tristezza quei film!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah ormai siamo in piena epoca film di natale , e tutti preferisono parlare di culi e tette invece del clima natalizio eh eh :D , cmq mi ricordo una volta che a Gela è nevicato un pò credo era nel 1983


proprio i film di natale sono una cagata pazzesca, mai visto uno in vita mia.
alla fine fanno vedere culi e tette a chi? a famigliole che acconsentono a vedere il film perchè il padre di famiglia per una volta trascina e non si fa trascinare solo per un istinto fanciullesco di carattere sessuale!
preferisco andare a "toccare con mano" :wink: , sinceramente mi fanno tristezza quei film!


Quoto pienamente,non li guardo manco aggratis quando li danno in tele
demenzialità assoluta..mi chiedo come si faccia
a ridere con certe battute per altro trite e ritrite
poi i gusti son gusti dicono,per conto mio li lascio vedere agli altri
preferisco vedere per la decima volta il mitico "frankenstein junior" piuttosto
che un film natalizio modello boldi de sica


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah ormai siamo in piena epoca film di natale , e tutti preferisono parlare di culi e tette invece del clima natalizio eh eh :D , cmq mi ricordo una volta che a Gela è nevicato un pò credo era nel 1983


proprio i film di natale sono una cagata pazzesca, mai visto uno in vita mia.
alla fine fanno vedere culi e tette a chi? a famigliole che acconsentono a vedere il film perchè il padre di famiglia per una volta trascina e non si fa trascinare solo per un istinto fanciullesco di carattere sessuale!
preferisco andare a "toccare con mano" :wink: , sinceramente mi fanno tristezza quei film!


Quoto pienamente,non li guardo manco aggratis quando li danno in tele
demenzialità assoluta..mi chiedo come si faccia
a ridere con certe battute per altro trite e ritrite
poi i gusti son gusti dicono,per conto mio li lascio vedere agli altri
preferisco vedere per la decima volta il mitico "frankenstein junior" piuttosto
che un film natalizio modello boldi de sica


straquoto...che film di m****

_________________
Immagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Mah... sti culi e ste tette,pure in pieno inverno fanno solo ridere... e incazzare...
Ancora ci sono pubblicità,oltre che film... con sceneggiature prettamente natalizie e donnine in bikini e mezze nude che presentano il prodotto...
Cade la neve,tutti hanno i giubotti perchè fuori il termometro segna 0 gradi e quella mi presenta il telefonino in bikini e ad un centimetro dal seno... in modo che la pubblicità attiri l'attenzione del pubblico..
E così moolte altre...
Dobbiamo far conoscere una merdata di prodotto? mettiamoci un masculu o una fimmina nura... e voilà,il gioco è fatto...
Questi che creano film o pubblicità... o sono malati.. o ci considerano malati di sesso e perversioni...
Ora mi devo assorbire pure la pubblicità di masculi che si baciano... schifo che sta diventando la tv...
Quando avrò dei pargoli... niente tv.... cresceranno meglio...
E la sera tutti a fare il rosario...


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
E' bello quando nevica...ma soprattutto ancor più bella è l'aria di neve.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Mah... sti culi e ste tette,pure in pieno inverno fanno solo ridere... e incazzare...
Ancora ci sono pubblicità,oltre che film... con sceneggiature prettamente natalizie e donnine in bikini e mezze nude che presentano il prodotto...
Cade la neve,tutti hanno i giubotti perchè fuori il termometro segna 0 gradi e quella mi presenta il telefonino in bikini e ad un centimetro dal seno... in modo che la pubblicità attiri l'attenzione del pubblico..
E così moolte altre...
Dobbiamo far conoscere una merdata di prodotto? mettiamoci un masculu o una fimmina nura... e voilà,il gioco è fatto...
Questi che creano film o pubblicità... o sono malati.. o ci considerano malati di sesso e perversioni...
Ora mi devo assorbire pure la pubblicità di masculi che si baciano... schifo che sta diventando la tv...
Quando avrò dei pargoli... niente tv.... cresceranno meglio...
E la sera tutti a fare il rosario...


il messaggio che si vuole dare è quello. associare il prodotto ad un immagine libidinosa, sia essa un panino che sembra dipinto col pennello, o una super-stra-figa da sbarco. in modo che, l'animale, come una cavia da laboratorio, associ il telefonino con la tetta, e se lo va a comprare.
le pubblicità altro non sono che messaggi subliminali, che colpiscono a livello inconscio il più delle volte.
è inutile che ti incazzi, kpax, gli uomini (parlo di genere umano) sono "naturalmente" portati verso l'istinto non c'è nulla da fare. pochi hanno la forza come te di resistere al richiamo della foresta. e poi cmq sono sicuro che anche tu di notte te la sogni qualche mega gnocca da paura con le tette che sembrano du borracce, di la verità! 8) :wink:
che vuoi farci, siamo animali, prima che uomini....

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 12:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Mah... sti culi e ste tette,pure in pieno inverno fanno solo ridere... e incazzare...
Ancora ci sono pubblicità,oltre che film... con sceneggiature prettamente natalizie e donnine in bikini e mezze nude che presentano il prodotto...
Cade la neve,tutti hanno i giubotti perchè fuori il termometro segna 0 gradi e quella mi presenta il telefonino in bikini e ad un centimetro dal seno... in modo che la pubblicità attiri l'attenzione del pubblico..
E così moolte altre...
Dobbiamo far conoscere una merdata di prodotto? mettiamoci un masculu o una fimmina nura... e voilà,il gioco è fatto...
Questi che creano film o pubblicità... o sono malati.. o ci considerano malati di sesso e perversioni...
Ora mi devo assorbire pure la pubblicità di masculi che si baciano... schifo che sta diventando la tv...
Quando avrò dei pargoli... niente tv.... cresceranno meglio...
E la sera tutti a fare il rosario...


la pubblicità è l'anima del consumismo.
Usano i messaggi subliminali, soprattutto quando sanno di vendere anche cessi d'automobili.
Anche nella pubblicità Euronics c'è un bel messaggio subliminale...cè un Babbo Natale in versione femminile e vestita in maniera succinta.
In quella maniera vorrebbero venderci un navigatore satellitare Garmin? O farci entrare all'Euronics?
Ma io, che caspita me ne faccio di un navigatore satellitare quando mi trovo ancora bene con le cartine, e vi diro di più, quando viaggio, ho il piacere di perdere ed esplorare luoghi nuovi.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 15 dicembre 2007, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron