Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: Roy stalker.
ma xkè quando uno parla di gesto estremo pensate a qualcosa di male???
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 0:34 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non so cosa hai capito tu La mia non era una battuta...la frase di roy che ho riportato in grassetto fa un pò preoccupare...considerato il soggetto non si può mai sapere Comunque, speriamo di no.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 15:30 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Seee..prova ad ammazzarsi con un piatto di lasagne. Non penso...avrà i suoi problemi,ma alla fine se ne fregherà di tutto. Ci metterà una pietra sopra.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 15:47 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
giusto, mettiamoci una pietra sopra
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 17:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Era una metafora
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 17:35 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
io pensavo ad una metaintra
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 17:39 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 21:23 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Magari na meteora
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 13 maggio 2010, ore 23:59 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
venerdì 14 maggio 2010, ore 13:21 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
è tutto molto triste....io nn ci scherzerei troppo...
venerdì 14 maggio 2010, ore 16:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
possiamo farlo. se si decide io ci sono...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 14 maggio 2010, ore 17:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E che fate? U capuliate? Seriamente è nobile da parte vostra aiutarlo. Bisogna convincerlo che la vita ha i suoi momenti brutti in cui lui ci si ritrova come ogni altro,ma che può superarli senza farsi sopraffare da essi.
|
venerdì 14 maggio 2010, ore 17:35 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Gianì,secondo me si annoia e scrive,ma non ti odia.
|
venerdì 14 maggio 2010, ore 17:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
|
venerdì 14 maggio 2010, ore 17:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Ogni giorno torno a casa da lavoro e accendendo il computer cado in trans e mi appare Roy che mi lascia i suoi messaggi. Alcuni li tengo segreti perchè il forum non è ancora pronto, altri li diffondo. Ecco il messaggio di oggi per tutti voi. | | | |
Messaggio di Roy: Sai che leggendo..i vostri pensieri si dovrebbe fare un attenta chiave di lettura... infatti prima era L'uomo che se andava a donne o aveva molte storie era considerato un "EROE", invece la donna era costretta un pò a subire....infati se una ragazza aveva diverse storie quindi lasciava un ragazzo e si faceva fidanzata con un altro...era considerata..."PUTT.." Cmq fermo questi discorsi sociologi o psicologici di cui solo la cara Pantarei saprà dare risposta... ti dico che dalle 14.00 alle 15.00 di ogni giorno io sto malissimooooo!!!!!!!!! il motivo è sempre lei ..cioè ACIREALEEEEEEE!!!!!!!!!! ore 14...accendo la televione canale 13 ,"Antenna Sicilia", publicità ristorante Cavaluccio marino santa tecla Acireale ,poi telegiornale con Chiara Murabito, alterno la visione con i canale 9 cioè Telecolor “Movida Bonita” con Ketty Ranno ,belle ragazze ect ect ,e con relativa pubblicità del Centro commerciale i Portali vicino ad Acireale.... ore 14.30...faccio zapping tra i vari canali e il canale n° 6 cioè Italia 1, con i “Griffin”,prodotto dalla Roy Film ,MA GUARDA(con citazioni bellissime cinematografiche e musicali un divertimento assicurato che vanno dai Masters di He- Mana a Ghosbusters del 1984 con Bill Murray) e..quel canale stupido inutile noioso...che non serve a niente che si chiama Canale 10..che il buon Roy da perfetto lo mette nel n°10....che cosa c'è ah si il telegiornale di Gela..e che dice? Chi ti appare ,...? niente che hanno bruciato una macchina , un bar ,una pizzeria.. Gianni Abela che è sempre più calvo e sbuffa mentre parla ..BAH pubblicità di Speziale..che si candida a Sindaco.... bah sono le 14.50.....mi guardo le ultime pubblicità sul Canale 13.... ACIREALEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! EH EH
|
| | | |
| | | | |
gianiro, ti capisco...piano piano ti stai trasformando nella "myriana" de no artri...lui ti appare, tu comunichi al mondo il suo messaggio.....che vita di me*da... lo posso capire, ma consolati col fatto che lo fai per l'umanità!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 14 maggio 2010, ore 18:03 |
|
|