Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
kesah ha scritto:
ellenico ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
kesah ha scritto:
ellenico ha scritto:
kesah ha scritto:
ellenico ha scritto:
kesah ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
kesah ha scritto:
ellenico ha scritto:
Eh si, volevo far breccia nel cuore di Kesah, magari rompendo le uova nel paniere. Siccome, qua sul forum, tutti pensavano che fossi uno sfigato(Jack ne sa qualcosa... ). Insomma sono o non sono l'ultimo romantico...e non l'ultimo sfigato.
WOW anche gli insensibili hanno un cuore? La devo considerare una dichiarazione pubblica? ... i baci al miele funzionano
Vai Ellenico....insistisci ci sei quasi
....secondo me .. scappa
No, non scappo...se una persona mi piace non scappo. Tranne se vengo a sapere di avere figli illegittimi...allora mà scapulio... Lo ammetto, volevo fare l'insensibile, il duro di cuore, ma dopo il sogno dell'altra notte, la mia coscienza mi ha fatto ricredere...non ero riuscito a mentire a me stesso.
mai fingere di essere chi non si è... non oso pensare al tuo sogno
Quello ci posso giurare...non c'erano altri elementi osceni...solo un tenero rapporto. Anche ridicolo, io che cercavo tenerezza...
non credo che sia ridicolo cercare tenerezza... forse è ciò di cui hai bisogno .. ma non vuoi ammetterlo
Ammettilo ammettilo che ci siamo quasi
La sera devo bere meno Sangria....ci stò provando con la sciura...i milanesi non mi piacciono, sono freddi.
non tutti i Milanesi sono freddi tesoro... ma sai dalle mie parti si dice che chi disprezza vuol comprare
Sicuramente i Milanesi immigrati da poco, tesoro...
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
sabato 15 dicembre 2007, ore 13:07
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ellenico ci sei quasi!
sabato 15 dicembre 2007, ore 13:09
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
ellenico ... sei peggio di una zitella acida però
sabato 15 dicembre 2007, ore 13:09
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ce la stavi facendo ellè..... mi dispiace.... xò forse puoi appellarti al proverbio "chi disprezza vuol comprare"!................................................ quindi rientri in gioco, forza ellè, hai qualke speranza!!!
sabato 15 dicembre 2007, ore 13:11
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ci sei quasi!
no jack.. non ci è proprio !!!
sabato 15 dicembre 2007, ore 13:11
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
kesah ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ci sei quasi!
ellenico, probabilmente ho fatto colpo io al posto tuo. mi dispiace............. kesah, je suis entrè en jeu?????
sabato 15 dicembre 2007, ore 13:20
kesah
City Lover
Jack Sparrow ha scritto:
kesah ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ci sei quasi!
ellenico, probabilmente ho fatto colpo io al posto tuo. mi dispiace............. kesah, je suis entrè en jeu?????
mais certes ma douce pirata :
sabato 15 dicembre 2007, ore 13:26
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
......
sabato 15 dicembre 2007, ore 14:04
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
kesah ha scritto:
ellenico ... sei peggio di una zitella acida però
Più passa il tempo, più inacidisco.
sabato 15 dicembre 2007, ore 15:31
ellenico
City Soldier
Jack Sparrow ha scritto:
kesah ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ci sei quasi!
Non ti preoccupare, io ce la faccio sempre. Sono imprevedibile. Posso decidere di sembrare acido fuori, mentre dentro, preparo una bella sorpresa.
sabato 15 dicembre 2007, ore 15:34
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Ellenico mi ha pregato di recapitarti questo messaggio, lui non è tanto bravo in queste cose
------- Per Kesah da parte di Ellenico -------
Cara Kesah... vorrei cogliere boccioli di Rosa sulle tue gote, infuocate come la Stella del Vespro, e dolci come nettare degli Dei. Tuo... Ellenico
domenica 16 dicembre 2007, ore 17:15
ellenico
City Soldier
Jack, ti ringrazio per questo dolcisimo pensiero poetico che hai rivolto per me alla sciura Kesah.... Complimenti per la poesia.
Ma una cosa: ma perchè mi fai fare 'ste malacumparse? Che cossa gli fai pensare alla ragazza?
domenica 16 dicembre 2007, ore 17:22
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
BHè............CHE DIRE......IO NE MORIREI..... ACIDO...CRUDELE,MA POI SA OME ARRIVARE AL CUORE IL NOSTRO ELLENICO.... BRAVO..BRAVO
ANCHE ALLA PRESTAZIONE DI JACK
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 16 dicembre 2007, ore 17:52
kesah
City Lover
[quote="Jack Sparrow"]Ellenico mi ha pregato di recapitarti questo messaggio, lui non è tanto bravo in queste cose
------- Per Kesah da parte di Ellenico -------
Cara Kesah... vorrei cogliere boccioli di Rosa sulle tue gote, infuocate come la Stella del Vespro, e dolci come nettare degli Dei. Tuo... Ellenico
[/quote]
GRAZIEEEEE jack .. sono davvero senza parole....
_________________ BENVENUTA SARA
domenica 16 dicembre 2007, ore 18:04
ellenico
City Soldier
Devo comunque precisare,che io sarei per le rose bianche, Jack, le rose rosse, servono dopo.
La rosa bianca è più delicata e con il suo candore dichiara un puro sentimento.